ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 maggio-Europee 2024, Mentana lancia confronto tv con tutti i leader. Conte: "Accetto l'invito"-Superbonus, ok a 'stretta': emendamento passa con appoggio di Italia Viva, Forza Italia astenuta-Premierato, la bocciatura di Liliana Segre: "Aspetti allarmanti, non posso tacere"-Costruzioni, il futuro parte da Rebuild: domani secondo e ultimo giorno dell'evento-Imprese, Grant Thornton: "Cambio generazionale, solo il 15% arriva a terza generazione"-Fabbrica Europa, le proposte di Confindustria a candidati europee del Nordest-Lavoro, Riccò (Fondaz. Gi Group): "Tre leve per sostenere occupazione e fecondità"-E' morta la scrittrice Alice Munro, nel 2013 premio Nobel per la letteratura-Lavoro, Sauerwald (Valore D): "Supportare persone su genitorialità condivisa"-Terremoto Campi Flegrei, Ingv avverte: ci saranno scosse più forti-Eni distribuirà fornelli migliorati a 10 mln persone in Africa sub-sahariana entro 2027-Lavoro, Violini (Fondaz.Gi Group): "Affrontare occupazione femminile e natalità insieme"-Lavoro, D'Avenia: "E' luogo del mettere al mondo il mondo"-Lavoro, Riccò (Fondazione Gi group): "Tasso occupazione femminile più basso in Europa"-Lavoro, Rosina (UniCatt): "In Italia occupazione femminile 15 punti sotto media Ue"-Estate 2023 la più calda in 2mila anni. Spoiler: quella 2024 sarà peggio-Così la Cina invaderà Taiwan nel 2028. Gli scenari di Alperovitch per Europa e Italia-Imprese: dallo studio di Fondazione Gi Group e Valore D i tre pilastri per sostenere la genitorialità-Inchiesta Liguria, Meloni: "Toti? Aspettiamo sue risposte"

Benessere, la ricetta della crema antirughe fai da te

Condividi questo articolo:

 

Combattiamo le prime rughe con i rimedi della nonna. Realizziamo in casa una crema antirughe fai a base di burro di karite’, che mantiene elastica la nostra pelle

Ecco a voi la ricetta della crema antirughe. Le prime rughe sono affascinanti (forse) ma tutte le donne vorrebbero solo cancellarle o, almeno, ritardarne il loro arrivo. Si prova di tutto, olii,  maschere viso, piccoli lifting. Ma ormai dovremmo saperlo, a dare i migliori risultati sono i rimedi della nonna e le creme fai da te, applicate ogni giorno. Eh sì, per mantenere la pelle elastica e ben idratata, infatti, oltre a dei buoni prodotti ci vuole certamente la costanza.

E allora per cancellare vie le piccole rughe prepariamo da noi una crema antirughe efficace ed economica, da utilizzare tutte le mattine, prima di applicare il trucco.

Ingredienti:
50 g di Burro di Karitè sfuso
40 g di olio di Jojoba
10 g di olio extra vergine di oliva

Preparazione:
Sciogliete a bagnomaria il burro di Karitè. Una volta ottenuta una crema densa, aggiungete l’olio di jojoba e fatelo amalgamare, poi incorporate anche l’olio extravergine di oliva e mescolate energicamente, in maniera tale che i tre elementi si mischino tra loro. Trasferite il composto in una vaschetta, oppure in degli stampini in silicone, e ponete il tutto in frigorifero per 4 ore.

(GC)

Questo articolo è stato letto 84 volte.

combattere le rughe, come eliminare le prime rughe, crema antirughe fai da te, crema viso, crema viso fai da te, ricetta crema antirughe, rughe

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net