ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dissequestrati i pitbull che uccisero bimbo a Salerno: faranno percorso di recupero-Sostenibilità, Livi (SostenibileOggi): "Per governarla servono punti di riferimento certi"-Lavoro, Conte (Inps): "Smart working richiede organizzazione e tecnologia"-Il maxi 100 Arca Sgr e il Fast and Furio sailing team al via della stagione di regate 2024-"Una 'merla' con il collare'": la frecciata di Antonio Ricci a Francesca Fagnani-Sostenibilità, Cupini (SostenibileOggi): "Per Fondazioni ruolo importante"-Giro d'Italia, Milan vince quarta tappa e Pogacar resta in rosa-Corruzione Liguria, ecco chi è Aldo Spinelli: dal calcio all'impresa-Lavoro, De Luca (consulenti): "Al Festival a Firenze confronto su futuro Paese, IA al centro"-Lavoro, Dini (Consulenti): "Mancano competenze digitali, pochi giovani scelgono materie Stem"-Lavoro, Monaco (Università Firenze): "Consulenti importanti, centrale incontro con studenti"-Professioni: "Carenza personale, Ssn a rischio deriva"-Sostenibilità, De Sena (Lottomatica): "Renderla concreta è sfida per tutti"-Lavoro, Fava (Inps): "Smart working in forte crescita nelle imprese e nella pa"-Lazio, maxi-piano assunzioni nella sanità: in arrivo 9.700 operatori-Smart working, Saviano (Inps Milano): "Produttività costante ed elevata"-È morto Fabio Gallia, l'ex ad di Bnl e Cdp aveva 60 anni-Venditti: "Musica pop entri in Costituzione, senza De André o Geolier l'Italia non sarebbe com'è"-Formaggio 'obbligatorio' al ristorante? Lollobrigida: "Fake news"-Europee, Vannacci: "Se eletto non mi dimetterò dall'esercito, resto un soldato"

Auto elettriche. Arriva la stazione di ricarica da parete

Condividi questo articolo:

La stazione di ricarica per le auto elettriche si fa piccola elegante e da parete, per essere installata facilmente anche in ambienti privati

La tecnologia per le auto elettriche si sviluppa giorno dopo giorno. E’ nata, da un’idea della General Electric, la stazione di ricarica da parete WattStation Wall. Il nuovo modello di stazione di ricarica è stato presentato Presentata presso il Global Research Centre di Ge all’Università Tecnica di Monaco di Baviera, in Germania, ed è stato progettato da designer industriale Yves Behar.

La stazione di ricarica per auto elettriche è una perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica, per questo è ideale per l’installazione in ambienti privati, spazi pubblici o in aree di rilievo architettonico. La stazione di ricarica è dotata di un cavo flessibile che si avvolge comodamente intorno all’unità, garantendo così sempre ordine.

La stazione di ricarica è compatibile con tutti i principali tipi di connessioni per la ricarica delle auto elettriche ed è stata progettata per resistere a qualsiasi condizione metereologica, sia in estate che in inverno. Non solo. Per impedirne l’uso non autorizzato la stazione di ricarica WattStation Wall può essere accesa e spenta anche a distanza. La capacità di gestione dell’energia di WattStation Wall permette che diverse stazioni di ricarica possano essere collegate ad un circuito esistente, consentendo la facile installazione di più punti di ricarica nei parcheggi.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 31 volte.

auto elettrica, mobilità, mobilità sostenibile, ricarica auto elettrica, ricarica auto elettrica parete

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net