ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

A Treviso l’acqua minerale è economica e rispetta l’ambiente

Condividi questo articolo:

Il Comune ha installato tre postazioni per acquistare l’acqua minerale ad un terzo del prezzo di costo sul mercato.

 

 

Acqua più economica nel rispetto dell’ambiente a Treviso. Il Comune ha avviato l’instalazione di tre casette dove chiunque può approvvigionarsi a prezzi modici e senza ‘produrre’ rifiuti.Nelle tre postazioni sarà possibile acquistare l’acqua artesiana di Treviso ad un costo a litro che varia dai 2 ai 5 centesimi a seconda che si scelga quella liscia o quella effervescente.

Le tre postazioni saranno posizionate n piazzale Burchiellati di fronte alla rampa delle mura varco San Bartolomeo (Porta Manzoni), presso il villaggio “S.Paolo” (Biscione) nella piazzetta nei pressi della fontana e in via Canizzano all’altezza del civico 64 davanti alla scuola San Giovanni Bosco.

“La qualità dell’acqua artesiana di Treviso è sicuramente concorrenziale con le ‘acque minerali’ che si trovano normalmente nei supermercati – spiega l’assessore comunale all’ambiente Roberto Grigoletto in una nota – L’acqua in bottiglia inoltre come noto pone dei problemi sotto il profilo dello smaltimento dei rifiuti e in termini di trasporto che avviene prevalentemente su gomma”.

as

Questo articolo è stato letto 23 volte.

acqua, acqua economica, acqua Treviso, ambiente, treviso

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net