Il caffe’ dei gatti apre anche a Roma

Condividi questo articolo:

Dopo l’esperienza del Miagola caffe’ a Torino, anche la citta’ di Roma apre le porte al Romeow Cat Bistrot, il primo locale amico dei gatti nella Capitale

Continua l’esperienza delle caffetteria ‘cat-friendly’: dopo l’esperienza del ‘Miagola caffè’ a Torino, anche la città di Roma apre le porte al suo primo locale amico dei gatti. Si tratta del ‘Romeow Cat Bistrot’, una caffetteria speciale improntata alle esigenze vegetariane e vegane, dove sarà possibile godere della compagnia di sei fantastici gatti: Romeo, Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì.

I gestori della nuova caffetteria, promettono ai loro clienti non un semplice bar che ospita gatti, ma un raffinato bistrot, aperto dalla colazione al dopocena. Gli chef del locale infatti, spazieranno tra le cucine dei 5 continenti, rispettando stagionalità delle materie prime. La pasticciera preparerà, in particolare, dolci raw e vegani, e smoothies.

La nuova caffetteria a misura di gatto, aprirà nella Capitale a partire da fine ottobre, in via Francesco Negri 15 e sarà aperta dal martedì al sabato dalle 10:30 alle 23:00, la domenica invece, dalle 10:30 alle 14:30.

(ml)

Questo articolo è stato letto 987 volte.

bistrot, caffetteria, chef, gatti, gatto

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net