Nasce l’incubatore di idee e aziende ecosostenibili

Condividi questo articolo:

Make a Cube valorizza il talento sostenibile della tua impresa. E’ un incubatore italiano che segue e sosteniente le aziende nate da poco o quelle che sono in una fase di profondo rilancio

Make a Cube3 è un incubatore, tutto italiano, che aiuta le imprese neonate e quelle oramai consolidate che vogliono investire in idee ecosostenibili e verdi.

Make a Cube3 è alla ricerca di changemaker italiani. L’incubatore ricerca aziende che attraverso le proprie idee e il proprio lavoro vogliono migliorare (cambiare, ecco perché changemaker) la qualità della vita di tutti, diffondere equità e giustizia sociale, preservare l’ambiente e le risorse naturali. Unico requisito necessario per la selezione è la sensibilità sociale e ambientale.

Come ti aiuta Make a Cube3? Garantendoti una formazione solida e una consulenza costante. L’incubatore monitora le fasi di nascita, crescita e lancio dei progetti della tua azienda. Sta a te scegliere il pacchetto che soddisfa le tue esigenze. Ecoseven.net vi propone, di seguito, le possibili scelte:

Make a Cube³ warm up offre lezioni frontali e project work a chi ha le idee, ma deve ancora mettere a fuoco il business model. 

Make a Cube³ 121 promette un affiancamento personalizzato alle idee e alle imprese più innovative e competitive. 

Make a Cube³ HD, invece, propone un  ciclo di incubazione ad alta densità, dedicato a gruppi di start up. Sei mesi di lavoro a tempo pieno, condiviso e collettivo per massimizzare le sinergie. 

Make a Cube³ B2B offre consulenza a grandi aziende profit e istituzioni pubbliche per lo sviluppo di nuove imprese ad alto valore ambientale e sociale. 

(GC)

 

 

Questo articolo è stato letto 24 volte.

concorsi, imprese, incubatore in imprese, lavoro, make a cube, ricerca lavoro, trova lavoro

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net