ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cagliari, tenta di uccidere la ex con uno scontro frontale: 50enne piantonato in ospedale-TikTok rischia di scomparire dai telefoni americani. Il divieto di nuovo al Congresso-Attacco in Iran, gli Usa dietro la rinuncia di Israele: cosa hanno promesso-Borrell: "Patriot all'Ucraina, Ue deve assumersi sue responsabilità. Israele? Non attacchi Rafah"-Sostenibilità: forestazione urbana, 750 nuove piante nel quartiere Parella di Torino-De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming-Temporali, vento e neve a bassa quota: nel weekend torna l'inverno-Taranto, fiamme in casa: 82enne muore carbonizzato-Allarme in Indonesia, 5 eruzioni in 24 ore per il vulcano Ruang a Sulawesi: rischio tsunami-Iran, fonti Usa: "improbabile" attacco Israele prima di fine Pasqua ebraica-Ascoli Piceno, peschereccio affonda a 6 miglia da San Benedetto del Tronto: salvati tre pescatori-Iran, Netanyahu 'ridimensiona' risposta Israele. Si infiamma fronte con Libano-Ucraina, Consiglio Ue: "Fornire difesa aerea, urgente invio missili e munizioni"-Terremoto a Ricigliano, scossa di magnitudo 2.1: nessun danno-Porta un morto in banca: "E' mio zio, deve farmi un prestito"-Aborto, Meloni risponde a Madrid: "Ignoranti, non diano lezioni”-Caso stipendi, Ronaldo vince l'arbitrato: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro-Tpl, Biscotti (Anav): "Fondo nazionale trasporti, mancano 1,6 mld"-Trasporti, Barbanti (Unem): "Biocarburanti possono aiutare transizione energetica Tpl"

Belli, famosi e… ambientalisti!

Condividi questo articolo:

Sempre alla ricerca di un modo per far parlare di loro, Vip, personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema hanno scoperto che impegnarsi per il rispetto dell’ambiente, in quest’ottica, paga.

Per una volta tanto, non è solo la loro notorietà ad avvantaggiarsene, quindi tanto meglio anche per noi! Ammettiamolo, è davvero rincuorante sapere che al mondo ci sono tanti personaggi famosi che cercano di dare una mano al pianete, e sarebbe ancor più bello se tutti quanti, famosi e non, facessimo un piccolo sforzo per questo importante bene comune che è la terra.

Alcuni esempi? Il marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony, ha addirittura lasciato un albergo in Messico perché a quanto sembra la struttura non era in regola con le norme di smaltimento dei rifiuti!

E che dire dell’impegno della sta Hollywoodiana Brad Pitt? Anche il compagno di Angelina Jolie ha un grande rispetto per l’ambiente, e cerca di spronare i turisti degli Emirati Arabi con dei lussuosissimi hotel ecologici! Come se non bastasse, i Brangelina sono spesso impegnati in numerose campagne ecologiste, oltre che nelle importanti campagne benefiche in tutto il mondo!

Ma non è finita qui! tra i vip amanti dell’ambiente annoveriamo anche uno degli attori più belli della storia, Leonardo Di Caprio, che ha installato dei caloriferi alimentati esclusivamente da energia solare per la sua casetta di Riverhouse, a New York.

E che dire della bellissima attrice Charlize Theron? Anche Charlize ha molto a cuore l’ambiente, e per questo motivo prende solo Limousine a basso impatto ambientale! Questi si che sono esempi da seguire, non trovate?

Questo articolo è stato letto 224 volte.

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net