ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bce: "Inflazione Eurozona continua a decelerare, crescita in ripresa graduale in 2024"-25 aprile, Meloni: "Con fine fascismo poste basi democrazia". Salvini: "Sempre onorato senza sbandierarlo"-Fiorello: "72% italiani si sente antifascista, l'altro 28% manda curriculum alla Rai"-25 aprile, manifestazioni in tutta Italia: tensioni al corteo a Roma-Francia, cadute le pale del Moulin Rouge a Parigi-25 aprile, a Roma in piazza manifestanti pro Palestina e Brigata ebraica: grida e insulti - Video-Pechino Express 2024, oggi ottava tappa: 5 coppie ancora in gara, chi andrà in semifinale?-Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi-Disturbi della memoria, scoperto come il cervello distingue e conserva eventi simili-Ucraina, ecco i nuovi missili Atacms: come cambia la guerra-Ucraina, Biden: "Subito armi a Kiev". Missili Atacms già inviati in segreto-Houthi rivendicano attacchi contro due navi Usa e una israeliana-Europee, magistrato Tarfusser si candida: ira Castagna contro Calenda-Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni-Atalanta-Fiorentina 4-1, nerazzurri in finale Coppa Italia contro la Juve-Spagna, l'annuncio di Sanchez: "Lunedì decido se restare premier"-Assalto Cgil, Cassazione: Appello bis per nove imputati-Netanyahu: "Antisemitismo nei campus Usa come in università tedesche anni '30"-Cospito, Cassazione conferma condanna per attentato ex caserma-Università, Gesualdo (Fism): "Nettamente contrari a stop al numero chiuso per Medicina"

4 segnali che hai troppe tossine in circolo

Condividi questo articolo:

Come accorgersi che ilo fegato è sotto stress e che è giunto il momento di purificarci?

Il nostro corpo ci manda spesso dei segnali e sta a noi saperli cogliere. Dobbiamo prestare attenzione ai cambiamenti e saperli interpretare. Ad esempio sappiamo che le tossine entrano ogni giorno nel nostro copro quando mangiamo e vengono eliminate dal fegato. Tuttavia in alcuni casi questo meccanismo si inceppa, ad esempio quando seguiamo una dieta poco sana o non facciamo abbastanza attività fisica.

Quindi può verificarsi il caso che abbiamo troppe tossine in circolo. Come possiamo accorgercene? Facciamo caso a questi segnali:

Troppo spesso alla toilette

Se vediamo aumentare la frequenza con cui andiamo in bagno potrebbe significare che abbiamo un surplus di tossine da smaltire. Ma non è un gran problema perché significa che le stiamo eliminando e non tornano in circolo.

Alito pesante

Probabilmente è dovuto a batteri che abbiamo nella bocca o nello stomaco o che il nostro fegato non sta smaltendo tutte le tossine. 

Chili di troppo

Le ragioni possono essere molte, ma una dieta sbilanciata può significare anche abbondanza di tossine che si legano ai grassi del nostro corpo. Mangiare cibo sano è la prima regola per stare alla larga dalle tossine.

Alcuni odori ti danno fastidio

A volte diventiamo ipersensibili ad alcuni odori quando il nostro fegato non riesce a smaltire le tossine. Ciò può anche causare nausea o mal di testa.

Qui vediamo Come depurarsi, eliminare le tossine e drenare.

 

 

Questo articolo è stato letto 122 volte.

benessere, fegato, salute, tossine

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net