ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trasporti, Gibelli (Asstra): "Città deve adeguarsi all’evoluzione tecnologica"-Trasporti, Galdi (Anci): "Servono risorse per una mobilità di qualità"-Lancione (Gtt): "Le risorse del Fondo Nazionale Trasporti non sono sufficienti"-Agenzia Entrate, corruzione e accesso abusivo a sistema informatico: tre funzionari ai domiciliari-Made in Italy, Confindustria Nautica celebra la giornata nazionale con numerosi appuntamenti-Strage Erba, parola a difesa Olindo e Rosa: nuove prove per dimostrare 'errore'-Netanyahu: "Iran aspetti nostra risposta". Teheran: "Pronti a usare armi mai usate prima"-Samsung presenta ‘Newfound Equilibrium’ alla Milano Design Week 2024-Attacco Iran a Israele, 'più sceneggiata che escalation': l'analisi-Europee, countdown per candidatura Meloni-Tajani. Domenica annuncio di Schlein-Israele-Iran, per Tel Aviv risposta inevitabile. Teheran minaccia: "Replica sarà più dura"-Attacco Iran, nella notte del raid prove di alleanza tra Israele e Paesi arabi-Atalanta-Verona 2-2, rimonta gialloblu e stop nerazzurri-Alfa Romeo 'Milano' cambia nome, si chiamerà 'Junior'-Fiorentina-Genoa 1-1, Ikoné risponde a Gudmundsson-Crosetto: "Attacco Iran a Israele inefficace ma non solo dimostrativo"-Ndicka dimesso, per il difensore giallorosso ulteriori controlli a Roma-Milano, al Pronto soccorso armato di coltello: cerca l'ex compagna e ferisce 3 persone-Terrorismo, per l'Italia "rischio principale da lupi solitari"-Amadeus, la nota della Rai: "Fatte tutte le proposte economiche possibili"

Arriva la cintura che farà sparire il mal di schiena

Condividi questo articolo:

 Mal di schiena? Spesso è causato da una cattiva postura. Ecco la soluzione

Se fate un lavoro sedentario probabilmente la postura che assumete durante il giorno sarà un aspetto chiave per la salute della vostra schiena. Pensiamo a quante ore al giorno trascorriamo seduti; anche se non facciamo un lavoro d’ufficio possiamo trascorrere ore e ore in questa posizione. E troppo spesso tendiamo ad assumere posizioni errate della schiena che alla lunga provocano dolori molto fastidiosi al collo, alla schiena e alla cervicale. 

E se non abbiamo o non possiamo permetterci delle sedie ergonomiche la soluzione arriva da questa start-up: si chiama BetterBack e produce una grossa cintura elastica che indossata anche per soli 15 minuti al giorno promette di fornirci una postura adeguata. È una soluzione molto semplice, trasportabile e che si adatta a ogni situazione. 

Basta fare la gobba davanti al computer, con Betterback ci ricorderemo di tenere la schiena ben dritta e il collo in asse. Questo ci eviterà, con l’andare del tempo, fastidiosi dolori articolari.

Il progetto è stato presentato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter e ha già raccolto quasi un milione di dollari di finanziamento.

E nell’attesa che BetterBack venga distribuito possiamo ripassare i rimedi naturali ed economici per combattere il mal di schiena.

a.po

Questo articolo è stato letto 28 volte.

Betterback, cervicale, colonna vertebrale, mal di schiena, postura, schiena

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net