ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros-Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti-Parigi, uomo in consolato Iran minaccia di farsi esplodere: arrestato-Bper, assemblea nomina cda per triennio 2024-26, 7 posti su 15 a lista Unipol-Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa-Infortuni, Safety expo: "Al centro gli obiettivi sulla sicurezza del lavoro raggiunti e da raggiungere"-Landazabal (Gsk): "Investire in prevenzione per benefici economici Paese"-Parrella (Simit): "Anti-Rsv blocca evoluzione severa della malattia"-Siliquini (Siti): "Aggiornare calendario con anti-Rsv per anziani e fragili"-Andreoni (Simit): "Anti-Rsv riducono morti e spese per Ssn"-Israele-Iran, Blinken: "Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation"-Porno nel mirino dell'Ue: scattano nuove regole per PornHub, StripChat e XVideos

Bevila tre volte al giorno contro il colesterolo

Condividi questo articolo:

Il colesterolo è sempre in agguato: teniamo pulite le arterie

Molte persone devono costantemente tenere il colesterolo sotto controllo; sappiamo ormai bene che livelli eccessivi compromettono il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio facendo aumentare molto il rischio di infarto. 

Per questo dobbiamo evitare il più possibile che le arterie vengano ostruite dal grasso riducendo l’efficienza del sistema cardiocircolatorio. 

per questo è fondamentale fare delle analisi frequenti e sottoporle al giudizio di un medico, concordando con lui una dieta adeguata alle nostre caratteristiche. 

In generale sappiamo che dobbiamo evitare regimi alimentari ricchi di grassi e ricchi di sale. Inoltre è sempre bene tenersi in forma facendo esercizio fisico.

Ecco gli ingredienti di questa bevanda.

  • 36 spicchi d’aglio
  • 3 limoni
  • 1 litro d’acqua

Pela gli spicchi d’aglio e tagliali a tocchetti, lava i limoni e lasciali nell’acqua con un pizzico di bicarbonato per un’ora. Poi taglia il limone a pezzetti.

Fai bollire un litro d’acqua e metti dentro l’aglio e il limone. Fai cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Dopo la cottura fai raffreddare e lascia una notte in frigo. Bevine 50 ml tre volte al giorno prima dei pasti.

Non a caso la bevanda è a base di aglio. In un certo senso possiamo considerarlo un medicinale date le sue numerose proprietà.

a.po

 

 

 

Questo articolo è stato letto 70 volte.

aglio, benessere, Bibita, colesterolo, limone, salute

Comments (3)

  • … [Trackback]

    […] Read More to that Topic: ecoseven.net/alimentazione/bellezza/bevila-tre-volte-al-giorno-contro-il-colesterolo/ […]

  • … [Trackback]

    […] Read More on that Topic: ecoseven.net/alimentazione/bellezza/bevila-tre-volte-al-giorno-contro-il-colesterolo/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net