ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Flavio Insinna aiuta mamma e figlia sfrattate: "E se garantissi io per il vostro affitto?"-Via Crucis, Colosseo blindato: cani anti esplosivo e artificieri in campo per i controlli - Foto-Messina Denaro, chiesta condanna a 20 anni per la sorella del boss Rosalia-Festival del Verde e Paesaggio, giardinaggio per balconi contro la crisi del clima e riscoperta urbana 'open air'-Louis Gossett Jr è morto a 87 anni-Fedez in lacrime a 'Belve', il rapper smentisce flirt e tradimenti-È Meghan l'erede di lady Diana? Cosa dice l'esperto reale-Terremoto in Grecia, scossa avvertita anche in Puglia, Calabria e Sicilia-'Sandokan' pentito, Cantone: "Ora Schiavone sveli i segreti su terra dei fuochi e politica"-Ucraina, la sveglia sulla guerra e il rapporto Meloni-Macron: gli scenari di Darnis-Lazio-Juve, Allegri: "Club ha fiducia in me, non avevo dubbi"-Via Crucis, le meditazioni scritte dal Papa: "La sofferenza con Dio non ha l’ultima parola"-Chi è 'Sandokan' Schiavone, il boss pentito dopo 26 anni al 41 bis-Morto Daniele Protti, ultimo direttore de 'L'Europeo': domani i funerali-Pietro Genovese, al via processo per evasione dai domiciliari: acquisiti i video delle telecamere-Il Volo per aspera 'Ad Astra': "Siamo più uniti che mai"-Ascolti tv, 'Studio Battaglia 2' chiude al 20% e vince il prime time-Michelle e Sofia scomparse da Ravenna, hanno 12 e 13 anni-Uccide la compagna a Bergamo, 45enne era in cura per problemi psichiatrici-Reddito cittadinanza, per la Consulta "non può aiutare chi si rovina con il gioco"

Le bibite più zuccherate? Non sempre quelle gasate

Condividi questo articolo:

Anche alcune bibite a prima vista ‘innocue’ sono cariche di zuccheri, facciamo attenzione

Abbiamo spesso parlato delle bibite gasate e del loro alto contenuto di zuccheri. Ma ci son alcune bibite che ci sembrano a prima vista più salutari delle classiche bibite gasate come cola, aranciata e gazosa, ma alla fine si rivelano ancora più zuccherate.

È sempre bene controllare l’etichetta per scoprire quanto zucchero contengono le bibite e qual è il loro apporto calorico, soprattutto se vogliamo dimagrire.

Frullati / frappè

Attenzione, dipende da tipo a tipo e da quando zucchero aggiungiamo.

The freddo

Se pensate che sia più ‘leggero’ di una bibita gassata leggete l’etichetta. Alcuni contengono più zuccheri di una cola.

Gatorade

Attenti anche ai coloranti artificiali; non è un soft drink, è pensato per lo sport, non beviamolo come se fosse acqua.

Succhi di frutta industriali

Non facciamoci trarre in inganno dalla frutta. Guardiamo l’etichetta: alcuni hanno zuccheri aggiunti.

Ricordiamoci che se abbiamo sete una delle scelte migliori rimane sempre l’acqua. Vi siete mai chiesti quanta acqua dobbiamo bere ogni giorno? Ecco un semplice calcolo che possiamo fare per scoprirlo.

 

 

 

Questo articolo è stato letto 30 volte.

bibite, calorie, Coca Cola, dieta, frullato, lipton, the freddo, zuccheri

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net