Quest'anno la Befana va alle terme

Le feste di Natale e Capodanno con la loro festosa (e calorica) scia di panettoni, pandori e cassate natalizie, si concludono tradizionalmente con il 6 Gennaio, la festa dell’Epifania.

Quest’anno però, la Befana 2011, cadendo di Giovedì si allunga per una lungo ed entusiasmante ponte d’inizio anno! Infatti gli uffici e le scuole resteranno per lo più chiusi in tutta Italia anche nelle giornate di Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio 2011.

E quale modo migliore possiamo trovare se non quello di trascorre il lungo ponte della Befana 2011 alle terme o in un centro benessere? Quest’ultimi sono delle strutture alberghiere ben attrezzate di saune, piscine, docce solari, ambienti destinati ai massaggi, e di tutto quello che desiderate per sentirvi coccolati! In particola sono i massaggi i trattamenti più apprezzati dai turisti ospiti dei centri benessere e delle terme: ne esistono di tutti i tipi, da quello al cioccolato, al massaggio hot stone (con le pietre calde).

Le famose terme di Ischia sono conosciute in tutto il mondo sia per le proprietà curative delle loro sorgenti di origine vulcanica che per le confortevoli strutture destinate ad ospitare i numerosi turisti dell’isola verde, ed è proprio qui che ci portano le offerte last minute che abbiamo selezionato per voi. Il pacchetto vacanza che include il soggiorno in beauty farm, pensione completa e naturalmente i trattamenti previsti dal circuito benessere, prevede un prezzo orientativo di 150 euro a persona per 3 notti. L’arrivo in hotel è previsto per il giorno della Befana, il 6 Gennaio, mentre il ritorno è previsto per Domenica 9 Gennaio. Spesso per queste offerte last minute esiste una possibilità di sconto per sceglie il pacchetto vacanza in coppia.