ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Come pulire la lavastoviglie, per piatti e bicchieri splendenti

Condividi questo articolo:

Per pulire la lavastoviglie e avere piatti e bicchieri sempre splendenti basta solo un bicchiere d’aceto bianco

Perché piatti e bicchieri siano splendenti, senza residui di calcare è necessario tenere pulita anche la lavastoviglie. Un rimedio naturale per pulire internamente la macchina è l’aceto bianco, un prodotto che in tema di pulizia sembra poter fare veramente tutto.

Tenere pulita la lavastoviglie e’ semplice e veloce, il tempo di un solo lavaggio, ma anche ecosostenibile ed economico. Ecco il procedimento: versare una tazza di aceto di vino bianco sul fondo della lavastoviglie vuota e facciamo fare un lavaggio completo utilizzando il programma che raggiunge la temperatura più alta. Il lavaggio deve essere ripetuto due volte al mese.

Per pulire bene e a fondo la lavastoviglie non basta selezionare il programma solo risciacquo, ma e’ necessario che l’acqua all’interno raggiunga la temperatura massima, per aiutare l’aceto a disincrostare eventuali residui di calcare.

E ancora. Per risparmiare denaro, per essere eco, per una buona manutenzione della lavastoviglie e per piatti puliti e senza residui chimici possiamo provare anche il detersivo per lavastoviglie fai da te, ecco la ricetta.

-gc-

Questo articolo è stato letto 97 volte.

disinfettare lavastoviglie, lavastoviglie, piatti e bicchieri, pulire lavastoviglie

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net