Un parco ecologico per Angelina Jolie e Brad Pitt

Condividi questo articolo:

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno progettando per i loro pargoli un parco divertimenti enorme e nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Ancora una volta i due divi dimostrano una sensibilita’ per l’ambiente fuori dal comune 

Reduci dalla notte degli Oscar, in cui hanno sfoggiato ancora una volta tutta la loro bellezza, la celebre coppia Angelina Jolie e Brad Pitt continua a dedicare grande attenzione alle tematiche ecologiche. Dopo la villa, completa di fotovoltaico e autosufficiente, i due divi di Hollywood hanno deciso di fare ai propri pargoli uno splendido regalo: un parco a tema realizzato nel terreno davanti la casa di loro proprietà nel Sud della Francia.

Un’idea nata dopo essere stati in vacanza a Legoland Windsor, il parco divertimenti di cui i sei figli si sono perdutamente innamorati. E la Jolie e Pitt hanno pensato bene di realizzarne uno anche loro. La zona sarà 100% ecologica: secondo i tabloid inglesi, infatti, disporrà di un’enorme piscina, scivoli, tunnel, navi dei pirati, castelli, una pista da go-kart e un vecchio carosello, il tutto sottoterra per non deturpare l’estetica del territorio.

Le attrattive saranno, inoltre, realizzate grazie a materiali di recupero e alimentate ad energia solare. Ogni goccia d’acqua necessaria, poi, verrà opportunamente filtrata e riutilizzata. Un esempio di come il luxury può essere green, e viceversa. Unico difetto? I sei fortunatissimi bimbi lo avranno tutto per loro.

(FlaDo)

Questo articolo è stato letto 27 volte.

ambiente, Angelina Jolie e Brad Pitt, Jolie e Pitt, parco divertimenti di Angelina Jolie e Brad Pitt

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net