Premio A+Com, un incentivo per un mondo sostenibile

Il 15 Maggio,  Alleanza per il Clima Italia e Kyoto Club assegneranno il premio A+CoM per i SEAP di eccellenza che sono stati presentati alla Commissione europea nel 2013

WhatsApp Share

 

Un mondo più sostenibile e energeticamente efficiente. È questo che si vuole incentivare con il premio A+CoM per i SEAP di eccellenza che sono stati presentati alla Commissione europea nel 2013, che sarà consegnato, per la terza volta consecutiva da Alleanza per il Clima Italia e Kyoto Club. Il premio vuole essere uno stimolo per i comuni e le amministrazioni in genere a dotarsi di strumenti ambiziosi e operativi che tracciano una via, perseguibile a livello pubblico e privato, verso un territorio a basse emissioni di carbonio.

 

In occasione della consegna del premio, il 15 Maggio, presso la Sala conferenze ENEA, a Roma, si terrà anche uno workshop tematico, organizzato in collaborazione con l’ufficio del Patto dei Sindaci, che punterà soprattutto sulle linee guida della nuova fase del Patto dei Sindaci nel periodo 2014-2020.

gc