Casaidea, tra nuove tecnologie e sostenibilita’

Condividi questo articolo:

Grande successo per Casaidea, la fiera dedicata alle soluzioni innovative e sostenibili per la nostra casa

 

Si è conclusa ieri, con grande successo, la 40esima edizione di Casaidea, la fiera che presenta tante soluzioni per un arredo che diventa sempre più sensoriale, creando emozioni e suggestioni. Ma anche per una casa più sostenibile, sicura ed efficiente.

Prima regola per una scelta estetica soddisfacente è il benessere, della casa e della persona, senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità offerte dalle innovazioni tecnologiche. Se da una parte è forte il! ritorno alla natura e all’essenza della materia, i visitatori di Casaidea hanno potuto scoprire anche come ristrutturare  e  arredare  ogni  tipo  di  spazio,  integrando  illuminotecnica  e  soluzioni  audio video nell’ambiente.

Dal tritarifiuti dell’umido, che ci permette di eliminare gran parte della spazzatura in pochissimi minuti, facendo finire la polverina che si viene a creare nell’acqua di scarico, alla pentola e al coperchio che promettono una frittura  leggera come un lesso e un risparmio di energia notevole. Dalle piante che depurano l’aria di casa, alle cucine supertecnologiche e ai rubinetti che controllano il consumo di acqua.

 

Casaidea da già appuntamento al prossimo anno, con nuove soluzioni innovative per la casa. 

gc

Questo articolo è stato letto 10 volte.

casa, Casaidea, ideacasa, ristrutturazione

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net