Week end all'insegna del vino naturale a Roma

Torna Vignaioli Indipendenti a Roma: due giorni di degustazioni nel cuore della capitale

WhatsApp Share

Il vino naturale sarà il protagonista della due giorni organizzata a Roma da Tiziana Gallo 'Vignaioli naturali a Roma' che riunisce i produttori attenti al rispetto del territorio e della natura.

La manifestazione si svolgerà sabto 6 e domenica 7 febbraio, dalle 12.00 alle 19.00, all'hotel Westin Excelsior di Roma (via veneto 125).

Saranno presenti cantine italiane ma anche ospiti da Francia, Austria, Portogallo, Spagna, Germania e Georgia.

Spiega l'organizzatrice: 'Eccoci arrivati all'ottava edizione dei Vignaioli Naturali a Roma che anche questa volta si svolgerà nella prestigiosa sede dell’Hotel Excelsior, spazio ideale per lo svolgimento della degustazione. Insieme ai vignaioli italiani, sempre generosi e straordinari per il loro impegno e dedizione verso la scelta di produrre il vino nel rispetto del territorio e della natura, in questa edizione non mancheranno esperienze nuove.

Tutti i vignaioli presenti, sono certa, sapranno stupirvi e accompagnarvi con passione alla ricerca di profumi, sentori, equilibri e sfumature eccellenti dei loro sogni racchiusi in bottiglia. Vi aspetto numerosi per questa nuova avventura'.