Gpl? Fa bene all’ambiente e conviene, grazie alle offerte Lancia sulla gamma Ecochic

Condividi questo articolo:

Un week end ‘porte aperte’ per far conoscere la gamma Ecochic al pubblico, Gpl al prezzo del benzina ed un progetto di comunicazione firmato da Gabriele Muccino. Tutte le novità di Lancia e della gamma Ecochic, bifuel ed ecologica

Scegliere un’automobile con alimentazione Gpl è una scelta che fa bene all’ambiente, e con la benzina che corre verso i 2 euro al litro, fa bene anche alle nostre tasche, visto che un pieno di Glp difficilmente costa più di 30 euro.

Se poi è una vettura della gamma Ecochic di Lancia, alla convenienza del carburante si somma la convenienza dell’offerta Lancia: Gpl al prezzo del benzina, fino a 5000 euro di Ecoincentivi e un ulteriore sconto di 1000 euro sulle vetture in pronta consegna.

In questo momento l’alimentazione GPL rappresenta la scelta più intelligente per chi vuole coniugare risparmio all’acquisto e nel ciclo di vita della vettura, massima libertà di movimento senza restrizioni neppure in caso di blocco del traffico.

E l’occasione per conoscere da vicino queste vetture, ed i tanti vantaggi della motorizzazione Bi Fuel, sarà offerta i prossimi 14 e 15 aprile grazie al “porte aperte” dei concessionari Lancia.

Una scelta, quella delle Lancia Musa, Ypsilon e Delta Ecochic (questi i modelli che compongono la gamma) di sostenibilità, convenienza e libertà che non dimentica neppure per un attimo lo stile. Che è squisitamente Lancia. Raffinato nella scelta dei materiali, nell’allestimento degli interni e nella dotazione.

E nelle prestazioni, che anche passando dall’alimentazione a benzina a quella a Gpl (passaggio che sulle vetture Lancia Ecochic avviene in circa 40 secondi grazie ad un comando apposito) restano del tutto invariate.

Ed è proprio alla gamma Ecochic, in particolare alla Delta Gpl (l’unico Turbo GPL della categoria con soli 131 g/km di emissioni CO2) che è dedicato il primo cortometraggio della serie “Appuntamento a Roma”, che sarà firmato dal regista Gabriele Muccino.

Nel primo dei corti che compongono il progetto di comunicazione firmato Lancia, le colline toscane fanno da cornice ad un romantico bacio, naturalmente a bordo di una Delta Gpl Ecochic, simbolo di eleganza e della via italiana al “saper vivere”.

“Appuntamento a Roma” oltre che la televisione interesserà il web, il tema della campagna sarà infatti sviluppato ed interpretato sui siti web del network Lancia. Un percorso cinematografico che troverà il suo gran finale in un cortometraggio che Gabriele Muccino firmerà in esclusiva per Lancia, e che sarà presentato in anteprima durante la 69a Mostra del Cinema di Venezia. (red)

 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

Bifuel, ecochic, Gabriele Muccino, Gpl, lancia, Muccino

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net