Il casco per la bici che si ripiega in uno zaino

Il casco Morpher per la bici e' dotato di un design ultra-sottile, ideale per il trasporto senza intralci in tutti i tipi di zaini e valigie

WhatsApp Share

Un casco per la bici che si ripiega in uno zaino. Stiamo parlando di ‘Morpher’, il primo casco pieghevole dotato di un design ultra-sottile, ideale per il trasporto ‘senza intralci’ in tutti i tipi di zaini e valigie.

Il casco ‘Morpher’, in pratica, è stato appositamente realizzato per garantire la migliore facilità di trasporto, grazie ad un semplice meccanismo che permette di ripiegare, in pochi secondi, il ‘copricapo protettivo’ in soli 5 centimetri di spessore, rispettando al tempo stesso tutti gli standard di sicurezza europei applicati al settore.

Il nuovo casco pieghevole per bici, progettato dal designer inglese Jeff Woolf, è stato ideato appositamente per favorire lo sviluppo della mobilità sostenibile su due ruote in città, garantendo al tempo stesso una buona sicurezza stradale del ciclista.

Attualmente il casco ‘Morpher’ rientra all’interno di una campagna di raccolta fondi avviata sul sito ‘Indiegogo’, con una data di lancio prevista per la metà del 2014. Una volta uscito sul mercato, il nuovo casco si potrà acquistare ad un prezzo di 110 dollari (circa 80 euro). Per maggiori informazioni si può fare riferimento a questo sito.

(ml)