Lusso. Arriva la bicicletta firmata da Gucci e Bianchi

Nasce il lusso anche sulle due ruote dalla collaborazione tra la casa storica di bicilette Bianchi e Gucci, firma della moda italiana nota in tutto il mondo. I prezzi non sono molto abbordabili però ... 

WhatsApp Share

A chi non piacerebbe il lusso sulle due ruote? La proposta in questione, però, è dedicata soprattutto a chi ama lo sport. Ecco allora Bianchi, la storica casa produttrice di bici, firmare un’importante partnership con la casa di moda Gucci. Nascono le biciclette Bianchi by Gucci.



Due i modelli disponibili. Il primo è una city-bike single-speed in acciaio bianco, comoda e agile per muoversi nella dimensione cittadina con classe; il secondo, Urban/off-road in fibra di carbonio monoscocca in nero opaco e forcella in carbonio e freni a disco, è l’ideale invece per chi deve praticare strade sterrate o più accidentate.



Se l’idea vi attrae, mettete mano al portafogli – dovrete sborsare intorno ai 15mila euro – e recatevi nelle migliori boutique del mondo: Roma, Milano, Parigi, Londra, New York, Los Angeles, Las Vegas, Honolulu, Chevy Chase, Tokyo, Hong Kong, Seoul e Singapore. 

 

(red)