ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
UniCredit, inaugurato a Torino terzo anno accademico della UniCredit Academy Italy-Biennale Arte Venezia 2024, padiglione Israele chiuso "fino a liberazione ostaggi"-Alcol, l'allarme Iss: "3,7 milioni di italiani bevono fino ad ubriacarsi"-Polizia e Amazon insieme contro la contraffazione online-Ecco le 'Top Companies 2024' in Italia, le migliori 25 aziende dove costruire una carriera-Ascolti tv, 'Il Clandestino' su Rai1 vince la serata-Università, Lum School of Management e Iéseg insieme per un master internazionale-Scala, Fortunato Ortombina nuovo sovrintendente-Amadeus, ad Rai Sergio: "Impossibile contrastare scelta di vita"-Felipe Anderson sceglie il Palmeiras, contratto fino al 31 dicembre 2027-Danimarca, violento incendio alla Borsa di Copenaghen: crollata la guglia - Video-Fiorello: "Io e Amadeus amici ma diversi, tipo lui va al Nove e io no"-Ucraina, Aiea: "Sicurezza Zaporizhzhia a rischio con attacchi"-Trasporti, Medeghini (Brescia Mobilità): "Anche sistema alternativo per adeguarsi a bisogni"-Belardinelli (Contram): "La flessibilizzazione del Tpl migliora le performance delle aziende"-Terremoto a Napoli, nuove scosse ai Campi Flegrei oggi-Trasporti, Poledrini (Arst Cagliari): "I Territori colgano la sfida di adottare nuove tecnologie"-Orlandini (Aixia): "Sensibilizzare tutte le fasce di età, sociali e di reddito su mobilità"-Atp Barcellona, Nadal sfida l'azzurro Cobolli: dove vedere il match in tv, orario-Il viaggio dei migranti, se ne parla in un incontro con i ragazzi di una scuola media

Blocco delle auto a Roma. Troppo smog

Condividi questo articolo:

Domani 16 ottobre, Roma Capitale ha deciso il blocco nell’area verde delle auto inquinanti

 

Troppo smog nell’aria. E Roma Capitale decide che, domani, 16 ottobre, auto e moto inquinanti non potranno circolare all’interno della fascia verde. La misura, imposta dall’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale, è la prima dall’inizio dell’autunno. ‘A causa del persistere di un’alta concentrazione di inquinanti nell’atmosfera, così come rilevato dalla rete di monitoraggio cittadina nella giornata del 14 ottobre, l’Amministrazione Capitolina ha disposto il blocco della circolazione veicolare all’interno della Fascia Verde per la giornata di giovedì 16 ottobre 2014, dalle ore 7.30 alle ore 20.30’, si legge in una nota.

 

Lo stop riguarderà le categorie degli autoveicoli a benzina ‘pre euro 1? ed “euro 1?; autoveicoli a gasolio “pre euro 1?, “euro 1? ed “euro 2?; motoveicoli e ciclomotori “pre euro” ed “euro1” a 2, 3 e 4 ruote dotati di motore a 2 e 4 tempi. L’elenco completo dei veicoli esentati e derogati è disponibile sul portale di Roma Capitale, Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile’.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

auto, blocco auto, smog, smog Roma

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net