ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Trasporto pubblico: a Vicenza il bus si chiama con un sms

Condividi questo articolo:

Bastera’ un sms per prenotare, nelle ore serali, l’autobus del servizio pubblico della Aim Mobilità di Vicenza

Basterà uno short message per prenotare, nelle ore serali, l’autobus del servizio pubblico della Aim Mobilità di Vicenza. ‘Non aspettare il bus: chiama!’, questo lo slogan adottato dalla campagna di informazione dell’azienda di mobilità vicentina che bene sintetizza la logica del nuovo servizio di trasporto pubblico serale che parte il 18 marzo sulle 4 linee serali attualmente servite da bus di 12 metri. Da lunedi’ prossimo, infatti, sette giorni su sette, con un sms si puo’ prenotare e pagare una corsa che, da una qualsiasi delle fermate servite dalle attuali linee 1, 2, 5, 8, portera’ con 2 euro in una delle 176 fermate servite dalle quattro linee serali, senza necessita’ di cambiare o di aspettare le coincidenze. 
Ad assicurare il servizio saranno i mezzi della ditta Magic Bus di Altavilla Vicentina che e’ risultata assegnataria del servizio, che per il momento parte in via sperimentale per tre mesi. L’iniziativa e’ stata presentata dall’Amministratore unico di Aim Spa Paolo Colla e dall’Au di Aim Mobilita’ Pio Saverio Porelli, con i rappresentanti delle societa’ che collaboreranno nella fornitura del servizio. L’Au Colla ha ricordato che si tratta di una nuova attivita’ che Aim lancia nell’ottica dell’efficientamento dei servizi alla citta’, della sostenibilita’ ambientale e del risparmio. Il tutto per offrire un servizio di qualita’ alla clientela sia in fatto di comfort che di praticita’.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 103 volte.

aim, autobus, Bus, corsa, mobilità, risparmio, short message, sms, sostenibilità ambientale, trasporto pubblico, vicenza

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net