Ancora Terremoto. Trema la terra a Milano, Torino, Parma, Bolzano, Pisa e Modena

Condividi questo articolo:

Nuova scossa di terremoto in Emilia Romagna. Trema la terra a Milano, Genova, Parma, Bolzano, Pisa e Modena. Evacuati uffici e scuole, ancora nessun danno alle persone

Ancora un terremoto nel Nord Italia. Una nuova, forte scossa di terremoto si è verificata con epicentro nel distretto sismico del Frignano, nell’Appennino modenese. La scossa, di magnitudo 5.4 della scala Ritchter e profonda 60 Km, è stata percepita distintamente anche in tutto il nord Italia, dalla Lombardia al Veneto.

Il terremoto è stato avvertito, infatti, a Milano, Torino, Bolzano, Genova, Pisa e Modena. E ancora paura nelle città del nord Italia. Dopo le scosse dei giorni scossi, si torna nuovamente per le strade, con una paura più forte. Il nuovo terremoto è di magnitudo e profondità maggiore. In quasi tutte le città sono state evacuate le scuole e gli uffici.

Sono ora in corso gli accertamenti, ma, fortunatamente, non sembra vi siano feriti. La protezione civile ora sta raccogliendo ancora le informazioni  utili. E al più presto avverranno i sopralluoghi per la stima di eventuali danni. 

(GC)

Questo articolo è stato letto 61 volte.

nuova scossa di Terremoto, nuovo terremoto, terremoto, terremoto in Emilia Romagna, Terremoto Milano, terremoto nord Italia

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net