Apple Watch: arriva il 26 giugno

Condividi questo articolo:

Arriva anche nel nostro paese il nuovo telefono della mela

È il gadget tecnologico dell’anno e in molti si chiedono se sarà così ‘rivoluzionario’ come i precedenti dispositivi prodotti dalla Apple. Il 26 giugno arriverà in Italia, ma anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Come sempre sarà disponibile sia online che presso gli Apple Store.

A Cupertino già cantano vittoria: ‘La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo’, ha detto Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple.

‘Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza – ha aggiunto in una nota ripresa dall’ANSA -. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store’. 

Il lancio nel nostro paese non sarà una prima mondiale: l’orologio della mela è già disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.

E dopo l’orologio cosa arriverà? Alcuni indizi fanno sospettare un’auto; dobbiamo prepararci anche all’iCar?

a.po

 

 

Questo articolo è stato letto 17 volte.

apple, Apple Watch, Cupertino, iCar, Lancio

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net