ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giovanni Paolino confermato alla guida di Avedisco-Inps: al via presidenza Fava, insediato nuovo Cda-Peste suina, Cia: "Flop piano contenimento cinghiali e allevatori lasciati soli, ora è allarme export prosciutto"-Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: "Banca Ifis nell'arte grazie a scultura contemporanea"-Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato-Ue, Meloni: "Spero che a giugno sia diversa"-Ecco Agenda, nel board l'ex guru di Obama e esponenti Pd: un milione da fondazione vicina a Soros-Fondazione Fair: "Avere anche in Italia modello condiviso di ricerca e studio su gioco responsabile"-Classifica pay-tv di Altroconsumo di oltre 23 mila consumatori, Disney+ e Netflix le più amate-Aperti cancelli 5°edizione Gic, giornate italiane calcestruzzo Italian concrete days-Argentina, Fiorucci (Roma Tre): "La memoria deve diventare militante"-Distrutti 5mila embrioni in vitro a Gaza City: “Il prezzo invisibile della guerra”-Malattie rare, Fianchi (Gemelli): "Anemia emolitica autoimmune colpisce più il Nord"-Ordine ingegneri, Gaggeri (Project management): "Project manager e Bim siano sinergici"-Malattie rare, Cittadinanzattiva: "Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni"-Edilizia, Bertella (Bim): "Accompagniamo mondo costruzioni nella trasformazione"-Edilizia, Ciocca (Lega): "Europa inietti risorse per digitalizzazione"-Biennale Arte, 'Ifis art': progetti Banca Ifis per valorizzare cultura e creatività-Anemia emolitica autoimmune, un diario con storie pazienti e caregiver-Edilizia, Micele (Vvff): "Correlazione tra incendi e aree criticità sociale"

L’ora della natura scocca con stile

Condividi questo articolo:

L’orologio ecologico con stile: tutto di legno senza sostanze chimiche. Tanti modelli sia per lui che per lei

È giunta l’ora di costruire un mondo più verde e di vivere in armonia con la natura. E quest’ora non la può segnare nessun’altro orologio se non WeWOOD. Perché? È realizzato in legno, quindi è naturale al 100%, ed è completamente biodegradabile in quanto privo di sostanze chimiche e tossiche. E, dato che anche l’occhio vuole la sua parte, vengono utilizzati sei diversi tipi di legno per dare diverse colorazione a questi nuovi eco-orologi.Insomma WeWOOD ci ricorderà che potremmo e dovremmo vivere con meno plastica ogni volta che guarderemo le sue lancette, anch’esse ovviamente in legno. 

È il nuovo modello di orologio che vuole scandire il tempo della gioiosa rivoluzione verde.

Guardando al materiale impiegato possiamo praticamente definirlo a ‘impatto zero’, se non addirittura ‘positivo’ per madre natura: per ogni orologio WeWOOD acquistato, l’azienda si impegna infatti a piantare un albero, grazie alla collaborazione con American Forests e con Trees for the Future.

L’eleganza e lo stile di questo gioiello di natura (è proprio il caso di dirlo) vestiranno sia il polso dell’uomo che della donna, infatti i modelli presentati mirano a rendere il look amico dell’ambiente un oggetto del desiderio sia per lui che per lei.

Unire la bellezza e l’eleganze tipiche del ‘Made In Italy’ con una sensibilità ambientale sempre più diffusa in tutto il mondo è un risultato invidiabile, anche considerando il messaggio positivo che lega l’acquisto alla riforestazione: solo una serie di piccoli comportamenti, se diffusi tra tutti, potranno aiutare a salvare la natura. E se possiamo farlo utilizzando la bellezza ci fa ancora più piacere.

Un orologio WeWOOD può essere un’idea regalo originale, amica dell’ambiente e molto alla moda. Perché il tempo passa in fretta, sia per noi che per la natura e dobbiamo concentrarci solo sulle cose belle e naturali, sulle cose che ci fanno stare bene: la qualità, l’eleganza e la natura.

Scopriamo qui tutti i modelli realizzati solo in legno e senza sostanze chimiche. 


 

Questo articolo è stato letto 24 volte.

legno, moda, natura, orologio, WeWOOD

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net