In Lombardia nuovi ostelli low cost, ecosostenibili e moderni

Condividi questo articolo:

Entro l’inizio del 2015 la Regione Lombardia avra’ a disposizione 80 nuovi ostelli in vista dell’EXPO 2015

Entro l’inizio del 2015 la Regione Lombardia avrà a disposizione 80 nuovi ostelli in vista dell’EXPO 2015. Finora sono già disponibili ben 65 strutture low cost, ecosostenibili e moderne (che diventeranno 80 ad inizio 2015), frutto della strategia di rilancio e miglioramento strutturale della Lombardia che già dal 2009 ha potuto contare su un investimento di oltre 40 milioni di euro (tra bando regionale e risorse private), per sviluppare una vera e propria rete di ostelli economici e di qualità.

I nuovi ostelli ecosostenibili si propongono quindi come la soluzione ideale per un vasto target di vacanzieri: dai giovani e alle famiglie. Tutto questo, ovviamente, è possibile grazie ad un’offerta di servizi più che soddisfacente.

I nuovi ostelli ecosostenibili si presentano infatti come strutture accoglienti ed eleganti, hi-tech ed attente alle esigenze degli ospiti con disabilità. Oltre ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, i nuovi ostelli lombardi sono dotati di standard di privacy e di comfort ormai irrinunciabili (come ad esempio camere più piccole con servizi privati) coniugati con una dimensione ‘social’ (cucina, spazi comuni), oggi molto apprezzata.

Gli ostelli inoltre hanno anche aumentato la loro presenza su diversi motori di ricerca. Grazie al sito www.hostellombardia.net gli utenti avranno la possibilità di conoscere e scoprire l’intera rete degli ostelli, le potenzialità turistiche della Regione Lombardia e scegliere la prossima meta per i loro soggiorni.

(ML)

Questo articolo è stato letto 44 volte.

ecosostenibili, giovani, lombardia, ostelli, ostelli ecosostenibili

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net