Partecipa a Share Istria e vinci un viaggio (e non solo)

Share Istria, condivi l’Istria. Al via il concorso internazionale per vincere un viaggio gratis in uno dei posti più belli del mondo (e non solo)

WhatsApp Share

 

Un viaggio gratis. Il sogno di tutti, una realtà per pochi, grazie a Share Istria, un concorso internazionale rivolto a gruppi target come gli influencer, opinion leader, blogger, scrittori, scrittori di viaggio e autori sui social network che hanno più di 5.000 fan o followers. Partecipando al concorso si può essere scelti e vincere un viaggio di sette giorni gratuito con soggiorno in Istria nel periodo dal 16 maggio al 31 luglio 2015. A lanciare l’iniziativa è stato l'Ente per il turismo dell’Istria: poetet iscrivervi fino al 22 aprile. Dopo saranno selezionati i capi squadra.

I capi squadra scelti hanno il diritto di portare con sé un amico, che deve essere anch'esso presente sui social. Ogni settimana in Istria soggiorneranno contemporaneamente tre squadre ed ogni squadra sarà composta dal capo squadra e dal suo amico. 

Durante il soggiorno, i vincitori potranno visitare,assaporare e scoprire l’Istria, ma avranno l’obbligo di pubblicare un minimo di due post al giorno relativi alle esperienze quotidiane durante il viaggio sui social network o i loro blog. Le squadre selezionate soggiorneranno sull’isola esclusiva faro Porer, nella baia di Medolino, nell'albergo di lusso Lone a Rovigno, oppure nel piccolo albergo a conduzione familiare Kaštel a Montona. Ogni loro giorno sarà pieno di varie attività organizzate dall'Ente per il turismo dell’Istria. 

Dopo ogni settimana verrà scelta la squadra migliore che entrerà in competizione per il primo premio del valore di 10.000 euro. Il criterio tramite quale verrà scelto il team migliore è la valutazione del numero dei post pubblicati, la portata dei post (Post Reach) e la qualità dei contenuti pubblicati.

 

Tutti gli interessati a vincere un appassionante soggiorno in Istria possono iscriversi al concorso sul sito www.shareistria.com.

gc