ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ferragosto, Filcams: "La festa non si vende a lavoratrici e lavoratori il diritto di riposare"-Germania, sospetto sabotaggio a rete idrica: chiusa caserma della base di Colonia-Wahn-Francia, scontro tra due aerei militari: un pilota in salvo, due dispersi-Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video-Sciopero Easyjet, cancellati oltre 200 voli in Portogallo tra il 15 e il 17 agosto-Scrivono i loro nomi su Ponte Vecchio, maxi multa per due turisti a Firenze-Gaza, gemelli di 4 giorni uccisi in raid: il papà era appena andato a registrarli-Vannacci, Gasparri all'attacco: "Uno che dice certe cose va mandato a casa"-Ius soli, Lega contro Forza Italia: "Legge su cittadinanza va bene così". La replica-Caldo e disturbi del sonno, ecco quali sono i rischi-George Clooney 'irritato' con Quentin Tarantino: "Amico, vaffa..."-Anziano di Gubbio con il conto pignorato: "Ogni mese un incubo avere la pensione"

Terme in Montagna, la scelta per un week-end tutto relax

Condividi questo articolo:

Dopo il ponte dell’Immacolata state già pensando alla prossima meta? Ecco per i lettori di Ecoseve.net un consiglio per staccare la spina: le terme in montagna promettono relax e benessere per tutta la famiglia. Scopriamo insieme i centri termali più grandi

C’è sicuramente qualcuno che ancora non ha deciso come trascorrere i giorni di vacanza. Magari perché le scelte di uno non piacciono all’altro e viceversa. A vostro marito piace sciare e fare escursioni,  ma voi non siete per niente delle tipe sportive? Tranquille donne! La montagna non è solo pista da sci e itinerari da affrontare a piedi, in bici o a cavallo.

Tra alberghi, case e Chalet si nascondo anche le terme. E mentre il vostro uomo sfreccia tra i percorsi indicati, voi potete rilassarvi con bagni termali e massaggi.

Questo Natale potrebbe essere l’occasione per trascorrere una vacanza speciale. Lasciatevi conquistare dallo spettacolo naturale e paesaggistico di rara bellezza che le montagne italiane vi offrono.

Unite l’incanto della maestosità delle cime alla dolcezza della valle, e ne verrà fuori una vacanza per tutta la famiglia.

Le terme di  Pré Saint Didier, per esempio, situate ai piedi del Monte Bianco promettono ai clienti una vacanza diversa, dove ritrovare pace interiore e benessere esteriore.

Spostandoci nelle Dolomiti di Brenta, le Terme di Comano accolgono grandi e piccoli per una “vacanza benessere” di cui può beneficiare l’intera famiglia. L’acqua termale di Comano cura la pelle ed è il rimedio ideale per dermatiti, psoriasi ed allergie. Una terapia naturale senza effetti collaterali e di efficacia verificata da ricerche mediche.

In Friuli Venezia e Giulia vi attente un intero comune di 2.356 abitanti in provincia di Udine, Arta Terme, un centro termale e terapeutico. Arta Terme è situata nella Valle del Tagliamento e presenta un paesaggio montano molto suggestivo.

(GC)

Questo articolo è stato letto 50 volte.

Arta Terme, centri benessere, Terme di Comano, terme di Pré Saint Didier, Terme in montagna, vacanze Natale, week end

Comments (184)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net