Arriva la luce Led che illumina per 40 anni

Condividi questo articolo:

Il Led della lampadina Firefly è l’ultima innovativa invenzione per abbattere del 90% i consumi dell’illuminazione in casa

Il Led che illumina per 40 anni è l’ultima innnovativa invenzione realizzata nel campo delle lampadine ad alto risparmio energetico. Prodotta da un’azienda di Austin, in Texas, la lampadina “Firefly”, detta anche ‘bulbo delle meraviglie’, è in grado di vivere per decenni e di abbattere i consumi per l’illuminazione del 90%. Uno dei principali motivi che permettono al ‘bulbo luminoso’ di funzionare molto più a lungo delle tradizionali lampadine al Led, risiede nel fatto che le Firefly dispongono di un dissipatore di calore che riduce la loro temperatura anche del 32%, prolungandone in questo modo la durata di vita.

Il Led che dura per 40 anni, attualmente disponibile sul mercato, promette quindi prestazioni eccezionali in termini di efficienza e durata nel campo dell’illuminazione domestica.

Il Led che illumina per 40 anni ha inoltre delle caratteristiche ecosostenibili superiori a quelle di qualsiasi altra luce tradizionale: questo perché, dopo aver terminato la sua lunga durata di vita, il componente relativo al diodo luminoso può essere tranquillamente smontato e sostituito senza il bisogno di dover buttare tutta la lampadina.  In questo modo, si riducono i costi, ma anche la quantità di materiale da smaltire o da avviare a recupero. Considerando tutti i vantaggi del Led Firefly, dalla sua eccezionale longevità fino all’alto risparmio energetico e alla semplicità di smaltimento della lampadina, siamo sicuri che questo “bulbo delle meraviglie” riscontrerà presto tantissime valutazioni positive nel campo dell’illuminazione domestica intelligente ed ecosostenibile. 

Matteo Ludovisi

Questo articolo è stato letto 23 volte.

illuminazione, illuminazione led, led, luce, luce Led

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net