ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Juventus, Motta: "Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito"-Ia, Nobile (AgID): "Possiamo giocare partita, ma accelerare su applicazioni"-Digitale, Hogg (Visa): "Più 200 mld all'anno chiudendo divario digitale delle aziende Ue"-Avetrana, la serie tv sul caso Sarah Scazzi: "Siamo entrati nel profondo della vicenda"-Ia, La Russa: "Tecnologia? Ci aiuti, ma sia governata da uomini"-Digitale, Butti: "Italia in 18 mesi è balzata al di sopra di media Ue"-Digitale, Frattasi (Acn): "Sovranità europea? Passa anche da quella nazionale"-Lavoro, al Ministero il ComoLake Awards 2024 per la piattaforma Siisl-Da Avetrana a Yara, le migliori serie sui casi 'neri' italiani-Leasys lancia l'e-Store, nuovo marketplace digitale-Corruzione, gip Roma dispone carcere per ex dg Sogei-Energia, Lucchesi (Edison Next): "Va creata economia dell'idrogeno, pensare a domanda"-Energia, La Camera (Irena) su idrogeno: "Costi scendono ma domanda va incentivata"-Napoli, Conte: "I tifosi mi chiedono lo scudetto, ma ci vuole pazienza"-Fiere: al T3 tutte le novità dei veicoli e mezzi di trasporto-Hamas conferma morte Sinwar: "Avanti fino a Stato palestinese con Gerusalemme capitale"-Meloni in Libano: "Missione Unifil va rafforzata, prenderla di mira inaccettabile"-G20, Putin non va in Brasile. Ucraina ha chiesto il suo arresto-Statisticall, a Treviso proseguono tavole rotonde festival statistica e demografia-Ia al centro del dibattito nella seconda giornata di StatisticAll con le politiche pubbliche

Migranti: Brescia, ‘bene Draghi, Salvini convinca amici Visegrad’

Condividi questo articolo:

Roma, 20 mag. (Adnkronos) – “Ringrazio il presidente Draghi per l’impegno sui meccanismi di riallocazione a livello europeo. Condividiamo i suoi tre pilastri e i suoi tre valori: equilibrio, efficacia e umanità. Il Movimento 5 Stelle indica da tempo queste soluzioni e martedì in commissione lo diremo alla commissaria europea Johansson. L’ex ministro dell’interno Salvini dia una mano al presidente del Consiglio e convinca i suoi amici di Visegrad ad abbandonare l’ostruzionismo. La gestione dei flussi migratori non riguarda solo i Paesi del Mediterraneo, serve solidarietà e responsabilità da parte di tutti”. Lo afferma Giuseppe Brescia, deputato M5S e presidente della commissione Affari costituzionali della Camera.

“L’accordo di Malta ottenuto dalla ministra Lamorgese è stato un successo italiano, ma un fallimento dell’Europa. Dobbiamo intervenire -aggiunge- anche per cambiare il Migration Pact e la commissione Affari costituzionali darà il suo contributo con un documento il più possibile unitario. L’Italia deve presentarsi davanti agli altri Paesi europei con una voce chiara, non solo con un Governo forte, ma anche con un Parlamento il più possibile unito”, conclude Brescia, relatore del documento.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net