ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Farmaceutica, Marina Panfilo alla guida della Direzione Policy di Msd Italia-Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open-'Diamanti' è il film italiano dell'anno, il segreto è un cast di 18 attrici-Ribaltone meteo estremo, arriva il freddo polare: crollo termico di 10°C da Nord a Sud-Cecilia Sala, il primo post dopo il rilascio: "Non pensavo che sarei stata a casa oggi"-Serie A, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Thuram, Ranieri conferma Pellegrini-Rissa prima del derby Juventus-Torino, perquisizioni e daspo ultras-Amadeus torna con 'Chissa chi è': gli ospiti di stasera 9 gennaio-Biden annulla viaggio in Italia, resta in Usa per emergenza incendi a Los Angeles-Domani primo sciopero del 2025, dai trasporti alla scuola chi si ferma-Australian Open, Sinner contro Jarry: il sorteggio del tabellone maschile-Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli

Canoa: velocità, azzurri tutti in finale nelle qualificazioni olimpiche

Condividi questo articolo:

Barnaul, 20 mag. – (Adnkronos) – Si chiude la prima giornata di gare per gli azzurri della canoa velocità impegnati a Barnaul, in Russia, nell’ultima finestra di qualificazione per i Giochi Olimpici di Tokyo. Sulle acque siberiane tutti e tre gli italiani in gara hanno conquistato una corsia per le finali di domani, quando verranno assegnate ai soli vincitori di ciascuna prova le ultime sei carte olimpiche in palio.

Nel C1 1000 metri Carlo Tacchini non va per il sottile e con una gara condotta tutta in testa conquista l’accesso diretto in finale. L’atleta della Fiamme Oro nella prima batteria detta un ritmo serrato sin dalla partenza, chiudendo al primo posto con il tempo di 4.09.207. Domani andrà a caccia del suo biglietto per il Giappone nella finale in programma alle ore 10.09.

Andrea Schera nel K1 1000 metri fa registrare addirittura il miglior crono assoluto delle batterie in 3.35.171. Anche il pagaiatore delle Fiamme Gialle impone il suo ritmo agli avversari conquistando il passaggio diretto alla finale di domani, in programma alle 10. Nel K1 500 femminile invece, Agata Fantini dopo aver chiuso al quarto posto la sua batteria (2.00.542), ha ottenuto il miglior tempo delle semifinali in 1.52.838. Anche l’atleta della Marina Militare domani inseguirà il suo sogno olimpico nella finale fissata per le ore 09.46.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (13)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net