ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina: "Nordcorea partecipa a guerra accanto a Russia, ecco le prove"-Migranti, due ipotesi in campo per superare stallo Albania-Ucraina, il 'Piano per la vittoria' di Zelensky non decolla: cosa succede ora-Cortei, maratona ed eventi culturali: il weekend da incubo della mobilità a Roma-Maltempo oggi in Italia, allerta meteo rossa in Emilia Romagna e arancione in 7 regioni-Sinner ballerino a Riad prima della finale con Alcaraz - Video-Russia, le foto degli Eurofighter italiani su Kaliningrad-S&P conferma rating Italia: outlook stabile, crescita all'1%-Festa del Cinema di Roma, Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt-Mondiali ciclismo, Milan oro e record nell'inseguimento-Zangrillo: "Ecco perché uso l'intelligenza artificiale"-Claudio Gioè è Mike Bongiorno nella serie tv: "Ero terrorizzato all'idea di interpretarlo"-Russia, ecco i soldati della Corea del Nord pronti alla guerra - Video-Buchmesse, Baricco: "Politica non controlli ma difenda villaggio della cultura"-Buchmesse, Libri, autori e musica: l'Italia ancora in scena alla Fiera di Francoforte-Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: "Mia profezia? Vincerà Trump"-Ia: Reinisch (Meta): "Lentezza e incertezza Ue bloccano crescita delle pmi tech"-Statisticall, seconda giornata a Treviso: focus su Patto di stabilità e innovazione digitale-Terni Digital Week, Festival sull’Innovazione Digitale del Centro Italia-Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: "Amo Leone e Corbucci, il western non è morto"

Bielorussia: in Tv ‘intervista confessione’ a Protasevich, Tikhanovskaya denuncia violenza (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos/Dpa) – Già dopo l’arresto, Protasevich era comparso in un video ‘confessione’ ripreso dalle autorità bielorusse, così come anche la sua ragazza, Sofia Sapega, anche lei in carcere in Bielorussia. La comunità internazionale non deve prestare ascolto alle sue dichiarazioni che sono chiaramente estorte, ha affermato Tikhanovskaya in una conferenza stampa a Varsavia. “Video come questi sono tutti girati usando strumenti di pressione. Con la violenza puoi far dire a una persona tutto quello che si vuole. Non dobbiamo prestare attenzione a tali presunte dichiarazioni”. L’opposizione rinnova la sua richiesta per il rilascio di Protasevich e di tutti gli altri 460 detenuti politici.

“La Polonia e la Lituania hanno interesse a sostenere le proteste in Bielorussia perché consentono loro di fare dichiarazioni roboanti con l’approvazione dell’Occidente unito”, ha affermato Protasevich nell’intervista, ricalcando alla lettera la narrativa del regime.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net