ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Zangrillo: "Ecco perché uso l'intelligenza artificiale"-Claudio Gioè è Mike Bongiorno nella serie tv: "Ero terrorizzato all'idea di interpretarlo"-Russia, ecco i soldati della Corea del Nord pronti alla guerra - Video-Buchmesse, Baricco: "Politica non controlli ma difenda villaggio della cultura"-Buchmesse, Libri, autori e musica: l'Italia ancora in scena alla Fiera di Francoforte-Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: "Mia profezia? Vincerà Trump"-Ia: Reinisch (Meta): "Lentezza e incertezza Ue bloccano crescita delle pmi tech"-Statisticall, seconda giornata a Treviso: focus su Patto di stabilità e innovazione digitale-Terni Digital Week, Festival sull’Innovazione Digitale del Centro Italia-Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: "Amo Leone e Corbucci, il western non è morto"-Migranti in Albania, Meloni: "Decisione giudici pregiudiziale, vado avanti"-Food: La Luigi Diotaiuti Foundation protagonista italiano per Giornata Mondiale della pasta 2024-Enogastronomia: tra casari, cheese bar e Spa è boom di turisti del formaggio-'Chi l'ha visto' ritrova in Francia 16enne Anastasia scomparsa a settembre-Difesa Salvini chiede assoluzione, il 20 dicembre la sentenza-Serie A, le probabili formazioni: Juve senza Koopmeiners, la Roma recupera Dybala-Juventus, Motta: "Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito"-Ia, Nobile (AgID): "Possiamo giocare partita, ma accelerare su applicazioni"-Digitale, Hogg (Visa): "Più 200 mld all'anno chiudendo divario digitale delle aziende Ue"-Avetrana, la serie tv sul caso Sarah Scazzi: "Siamo entrati nel profondo della vicenda"

Covid: sindaco Passerini, ‘Codogno non molla, in 5 mesi aperte 21 attività’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – A Codogno, e in più generale nel Lodigiano, il desiderio di una forte ripresa economica è altissimo. “Sento questa voglia da parte di imprenditori e cittadini di ripartire, di tornare a fare le piccole cose che da 15 mesi sono un sogno – dice il sindaco -. Mi aspetto un forte impatto economico quando limitazioni saranno tolte, come ricaduta sull’economia, e poi una rinnovata forza, speranza e orgoglio che saranno le caratteristiche per la ripartenza, per recuperare questi mesi. Vedo la forza e la voglia di non mollare, se tutti andiamo avanti così a fare la nostra parte sono sicuro che in Italia supereremo l’onda lunga della crisi economica”.

Nel frattempo, il sindaco Passerini si prepara ad affrontare la campagna elettorale, per le elezioni amministrative che dovrebbero tenersi a ottobre: “Ora penso ad amministrare, fino all’ultimo giorno farò il sindaco – ammette -. Dal primo giorno di mandato mi sono imposto di dare tutto me stesso, di mettercela tutta e non avere rimpianti. Oggi posso dire che è così. Poi certo, l’ultima parola spetta ai cittadini ma c’è fiducia, credo che abbiamo fatto ripartire la città. C’è stato il Covid in mezzo ma abbiamo fatto bene, spero di aver dimostrato l’amore per la nostra città”. Tra i progetti “sicuramente vogliamo continuare questo percorso – spiega Passerini – ci sono diverse progettualità che abbiamo messo in campo e che mi auguro di completare in un prossimo mandato”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (3)

  • … [Trackback]

    […] Here you will find 27839 additional Information to that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-sindaco-passerini-codogno-non-molla-in-5-mesi-aperte-21-attivita-2/ […]

  • … [Trackback]

    […] There you can find 81338 additional Information to that Topic: ecoseven.net/flash-news/covid-sindaco-passerini-codogno-non-molla-in-5-mesi-aperte-21-attivita-2/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net