ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Natale, anche Consorzio Parmigiano Reggiano sceglie WinLet come omaggio per i dipendenti-Tumori, Stracci (Airtum): "Incidenza stabile tra giovani 20-49 anni, in lieve calo cancro colon retto"-Ferragnez, l'attico a CityLife di Chiara Ferragni e Fedez è stato affittato? La cifra stellare-Fondazione Open, Renzi prosciolto con altri 10 indagati: nessun illecito-Soldati Kim in Ucraina, ostacolo lingua: "Difficile interazione con truppe Putin"-Schillaci: "Lotta al cancro possibile con più screening e prevenzione"-Schillaci: "Aumentano i guariti ma restano disuguaglianze accesso a diagnosi"-Tumori, fumo, alcol, sedentarietà e obesità sotto accusa dai 18 anni in su-Tumori, nel 2024 in Italia stimati 390mila nuovi casi, il 50% guarirà-Ambasciatrice Cuba: "Trump? Pronti a lavorare con gli Usa"-Travolta da camion rifiuti alla stazione di servizio, donna morta nel sassarese-Autismo, Engineering rinnova sostegno a TechSoup per App Aba.Co-L'Everton passa ai Friedkin, ufficiale l'acquisto del club: "Onoreremo la sua storia"-Apre nuovo ufficio postale mobile Vaticano in piazza San Pietro-Ascolti tv mercoledì 18 dicembre, vince 'Sarà Sanremo' col 15% di share-Concerto Capodanno, shitstorm social su colleghi solidali con Tony Effe: Emma replica infuriata-Usyk-Fury già nella storia. Anche l'intelligenza artificiale arbitrerà il match-Manovra non torna in Commissione, spuntano coperture in più per 100 milioni-Malaria in Congo, i dubbi di Rezza: "Perché tanti casi gravi concentrati?"-Francia, Dominique Pelicot condannato a 20 anni per stupri aggravati sulla moglie Gisèle

**Centrodestra: Rosato, ‘con Draghi uragano in politica, vedremo effetti in prossimi mesi’**

Condividi questo articolo:

Roma, 4 giu. (Adnkronos) – “Il governo Draghi rappresenta un uragano sulla politica, nulla sarà più come prima e penso che si vedranno cambiamento molto profondi nei prossimi mesi nelle forze politiche, ma anche nel modo stesso di fare politica”. Ettore Rosato, coordinatore di Italia Viva, commenta così all’Adnkronos le tensioni nel centrodestra dopo l’apertura di Silvio Berlusconi alla federazione di Fi con la Lega che ha scatenato malumori tra gli azzurri, già ‘reduci’ dalla nascita di Coraggio Italia.

“Le cose di questi giorni le osservo con grande rispetto, anche per il travaglio politico di chi le vive ma sono certo che qualcosa di molto più profondo arriverà”, aggiunge.

E’ il momento di lavorare a un’unica forza di ‘centro’? “Io penso che ci sono molte sensibilità che hanno affinità politiche oggi scomposte in tanti soggetti. Vedremo gli effetti della rivoluzione che Draghi sta silenziosamente portando nei prossimi mesi”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (11)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net