ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele, razzo di segnalazione contro casa Netanyahu: premier assente-MotoGp, oggi si corre a Barcellona: orario, dove vederla e le combinazioni per il titolo-Ucraina-Russia, Kiev trema ora ma Putin ha 'solo' 12 mesi per vincere guerra-Decreto flussi, Anm: "Irrazionale togliere competenze a sezioni immigrazione tribunali"-Usa-Cina, Xi a Biden: "Sforzo di Pechino per transizione senza intoppi"-G20, Meloni a Rio per summit: dichiarazione finale in salita-Tyson, dopo match con Paul è finita: "Mai più sul ring"-Ue, leader Vox Abascal eletto presidente dei Patrioti per l'Europa-SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 16 novembre-Ucraina, i robot killer per vincere la guerra: Kiev prepara i super droni-Sinner travolge Ruud, vola in finale Atp Finals contro Fritz-Csc, gli autori al ministro Giuli: "Proponiamo Gianni Amelio alla presidenza"-Cortei, La Russa: "C'è china che riporta a vicenda Ramelli, fermiamoci prima che sia tardi"-Autonomia, Calderoli: "Farò tesoro indirizzi Consulta, poi opposizioni tacciano per sempre"-Ucraina, Zelensky: "Grato a Meloni e leader G7 per sostegno a Kiev"-Morta per rinoplastica, lunedì i funerali di Margaret Spada. A Lentini lutto cittadino-Cina, lo bocciano e fa una strage a scuola: 8 morti e 17 feriti-Pro Loco, da assemblea Unpli appello a mantenere regime esclusione Iva per non profit-Finals, Fritz elimina Zverev ed è il primo finalista a Torino-Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: "Vogliono zittirmi, non mi fermo"

Cremona: pedina la ex e tenta di speronare l’auto del suo amico, arrestato 41enne

Condividi questo articolo:

Milano, 7 giu.(Adnkronos) – Da tempo perseguitava la ex fidanzata, molestandola e pedinandola di continuo, fino a quando ha tentato di prelevarla con la forza e portarla a casa sua. E’ accaduto nel cremonese, dove i carabinieri della stazione di Castelverde, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Cremona, hanno arrestato un pregiudicato 41enne, originario della provincia di Salerno.

Il 41enne, già noto alle forze dell’ordine per essere stato arrestato e più volte denunciato, anche per i medesimi reati, nell’estate del 2016 aveva intrapreso una relazione sentimentale con una giovane che, fin dall’inizio, aveva subìto l’indole violenta e possessiva dell’uomo. In una occasione, al culmine di una lite, lui l’aveva addirittura colpita con un coltello, ferendola alla mano. A quel punto la giovane aveva deciso di porre fine al rapporto. Non rassegnandosi, però, l’uomo aveva cominciato a perseguitarla con continue telefonate, pedinamenti e controlli. Fino a quando, nel novembre 2016, appostatosi sotto l’abitazione della ragazza, l’ha vista salire nell’auto di un amico e ha deciso di seguire l’auto. Quindi ha tentato di speronarla e una volta giunti a destinazione, presso un’amica che abita in città, l’ha costretta a salire sulla sua macchina per portarla a casa sua. Soltanto le urla disperate della giovane lo hanno fatto desistere.

L’uomo è stato arrestato e condannato a 2 anni di reclusione, con le accuse di lesioni, minacce aggravate e atti persecutori.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net