ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, neve e maltempo bloccano i soccorritori - Video-Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il tatuaggio (uguale) dopo la vittoria a Ballando con le stelle-Fisco, da tributaristi lettera felicitazioni al nuovo direttore Agenzia Entrate Vincenzo Carbone-Roma, albero cade su edificio a San Basilio: rotta tubatura gas-Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze-Lega del Filo d'Oro, da 60 anni al fianco delle persone sordocieche-Sempre più piccoli, al via la prima Mini Globe Race: giro del mondo in solitario su barche di 5,80 metri-Ucraina, Russia lancia 60 droni: morti e feriti tra i civili in attacchi-Federica Pellegrini: "Ballando? Un viaggio introspettivo. Meloni? Forte solidarietà con lei"-Ascolti tv lunedì 23 dicembre, 'Cena di Natale' vince con il 20,5% di share-Boom BellaMa, 8,1% di share per Diaco-Esplosione in fabbrica in Turchia, 12 morti a Balikesir-Il Volo, la magia del Natale ad Agrigento: il concerto di stasera martedì 24 dicembre-Montagna, nasce Winterland San Bernardino: la magia del Natale illumina le alpi svizzere-Meloni, auguri di Natale social: "Verso 2025 impegnativo per Italia forte" - Video-Morto Carlo Lucchina, storico Dg sanità lombarda dell'era Formigoni-Mezza Italia colpita dal maltempo, gelate e pioggia sul Natale: il meteo-Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo dopo esplosione, due dispersi-Scontro tra due auto in provincia di Treviso, un morto a Spresiano-Raid Usa in Siria, uccisi agenti Is. Albero di Natale in fiamme, corteo a Damasco

Calcio: Messi ufficialmente da oggi senza contratto, Barcellona ‘soluzione vicina’

Condividi questo articolo:

Barcellona, 1 lug. (Adnkronos) – Lionel Messi, sei volte vincitore del Pallone d’Oro, è da oggi ufficialmente svincolato con il Barcellona quindi senza contratto per la prima volta nella sua carriera. Le trattative con il Barcellona per il rinnovo vanno avanti da tempo e il club blaugrana è convinto di essere in procinto di chiudere il nuovo accordo. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha ammesso che la situazione non è ideale, ma ha affermato che i negoziati sono in corso. “Stiamo andando bene, ma bisogna inserire l’accordo nel fair play finanziario”, ha detto Laporta ai giornalisti. “Vogliamo che rimanga e siamo entusiasti che rimanga. Vorrei poter dire che Leo resta, ma non posso ancora dirlo. Siamo in procinto di trovare la soluzione”.

Messi ha espresso il desiderio di lasciare il Barcellona la scorsa stagione, con una crescente insoddisfazione per la direzione del club dentro e fuori dal campo. L’argentino è rimasto al Barcellona vincolato da una clausola del suo contratto, richiamata dall’ex presidente Josep Maria Bartomeu, poi sostituito da Laporta. Messi, che è attualmente in Brasile con l’Argentina per la Copa America 2021, dovrebbe rimanere comunque al Barça salvo clamorosi ribaltoni. Il Barcellona ha trascorso gli ultimi 18 mesi nel tentativo di ridurre il proprio monte ingaggi, essendo stato notevolmente colpito finanziariamente dalla pandemia di Covid-19. Il precedente contratto di Messi, firmato nel 2017, valeva circa 593 milioni di dollari in quattro anni.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net