ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mandato d'arresto, ira Netanyahu: "Giudici antisemiti, decisione assurda"-Maltempo in Liguria, raffiche di vento e alberi caduti a La Spezia e Imperia-Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala-Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv-Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner

Nuove perturbazioni in arrivo. Maltempo fino a meta’ marzo

Condividi questo articolo:

Il maltempo ci terra’ compagnia almeno fino alla meta’ di marzo. Diverse perturbazioni si alterneranno e la neve scendera’ anche a bassa quota

Chi aspetta con ansia la primavera, deve ancora attendere. Questi sembrano essere gli ultimi raggi di sole prima dell’arrivo di pioggia e temporali. A partire da martedì 5 marzo, una nuova perturbazione raggiungerà l’Italia, portando maltempo dalla sera e per tutta la giornata di mercoledì. Poi ancora altre piogge, almeno fino a domenica.

Il maltempo si fermerà sull’Italia fino alla prima metà di marzo: Antonio Sanò, direttore del portale ilmeteo.it, ha evidenziato che da martedì un treno di perturbazioni atlantiche punterà verso l’Italia, sconvolgendo gli scenari meteo del Mediterraneo.

Il maltempo imperverserà sull’Italia già da martedì, quando arriverà la prima di una serie di perturbazioni, la quale raggiungerà, entro la sera, la Sardegna e poi il nordest e il resto del centro-nord. La neve scenderà anche a quote basse, in Piemonte, a 700 metri sulla Liguria e sul resto delle Alpi. Nella giornata di mercoledì il maltempo coinvolgerà tutte le regioni con temporali al centro-sud e sulla Sicilia, con piogge abbondanti sulla Liguria, e neve al mattino sul cuneese e su tutte le Alpi a 600-800 metri.  Per tutta la settimana sarà tempo instabile.

Domenica una nuova intensa perturbazione, a partire dal pomeriggio, colpirà il centro-sud e le isole maggiori. Anche per i giorni successivi il tempo sarà brutto e instabile.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 26 volte.

Maltempo, perturbazioni, Pioggia, primavera

Comments (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net