ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"-Fantasanremo 2025: dalla reunion degli 883 a Elodie e Achille Lauro, il toto Big-Dal Fabbro (Iren): "Multiutility cinghie di trasmissione dell’economia reale"-Moricca (PagoPA): "Migliorare i servizi digitali anche in prospettiva Pnrr"-De Santi (PagoPa): "Nuove funzionalità su AppIo per avvicinare Stato ai bisogni persone"-Caltanissetta, anziano trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo-Bufo (Iren): "Nostro impegno al servizio delle pubbliche amministrazioni"-Marin (Municipio I): "Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione"-Inps porta all'assemblea Anci la sua visione su inclusione sociale e innovazione digitale-Altroconsumo lancia class action per problemi legati ad airbag Citroen C3 e Ds3

Barche da provare e ammirare in mare, ecco SiSalpa

Condividi questo articolo:

A Furnari, in provincia di Messina, dal 14 al 17 marzo si terra’ SiSalpa, expo della nautica mediterranea

Nautica protagonista in Sicilia: quattro giorni all’insegna del mare. Dal 14 al 17 marzo torna ‘SiSalpa‘, l’expo della nautica mediterranea dedicato agli appassionati e ai professionisti del settore. Giunto alla sua seconda edizione, il salone sarà ospitato anche quest’anno all’interno del complesso turistico di Portorosa, a Furnari, in provincia di Messina. Barche a vela e a motore da ammirare, ma anche da provare in mare aperto, le migliori imbarcazioni e le più moderne attrezzature per la navigazione e la pesca in esposizione, lezioni di vela, contest di acquascooter e regate per mettersi alla prova. ‘Abbiamo deciso di replicare questo evento – hanno spiegato gli organizzatori – dopo il successo dell’edizione inaugurale che, in un solo weekend, ha contato oltre cinquemila visitatori’. L’obiettivo è fare della kermesse ”un riferimento nel panorama, nazionale e non solo, della nautica di qualità. Con l’auspicio che SiSalpa possa anche essere l’immagine di un’imprenditoria italiana che non si ferma, nonostante l’evidente crisi che il Paese sta attraversando”.

Ricco il programma degli eventi per i visitatori di SiSalpa, che si svilupperà su una superficie di circa 6mila metri quadrati, 2250 dei quali coperti, con oltre 60 stand espositivi allestiti. Da giovedì 14 a domenica 17 marzo, i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano le decine di imbarcazioni, barche a vela, motoscafi, yacht e catamarani, esposte nel salone nautico, effettuare prove in mare, prendere lezioni di vela, cimentarsi in tornei di pesca sportiva e partecipare a regate e gare di acquascooter. Un calendario fitto di iniziative e novità che sarà possibile vivere gratuitamente. L’ingresso al complesso turistico di Portorosa è, infatti, libero.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 101 volte.

acquascooter, barche, Furnari, Messina, nautica, pesca, salone nautico, sisalpa, vela

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net