ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Università, Delpini: "Da Cattolica sapere contro la banalità"-Università, Bernini: "Ia e piano Africa per futuro profondamente innovativo"-Università Cattolica Milano inaugura nuovo anno accademico guardando all’Africa-Russia, le mogli dei soldati sono le 'vincitrici' della guerra con l'Ucraina-Scommesse anomale su Lazio-Udinese, indagato il portiere Okoye-Present4Future, 130 attività realizzate nelle periferie di sei città-Università Cattolica di Milano, rettrice Beccalli inaugura anno accademico citando Anelli e Colombo-Arrivata a Savona 'Come un’onda contro la violenza sulle donne', la campagna di Rai Radio1 e del Giornale Radio Rai-Giulia Salemi è diventata mamma, è nato Kian: la prima foto di famiglia-Thiago Motta: "Cambiaso giocherà con il Milan. Incedibili? Io chiedo, la società vende..."-Santanchè a processo, opposizioni: "Si dimetta"-Influenza, curva si impenna: casi schizzano a 841mila in 7 giorni-Aviaria, gatto contagiato in provincia di Bologna-Semaglutide, Ema valuta rischio rara malattia occhi con farmaco antidiabetico-Gaza, accordo Israele-Hamas: chi sono i primi 33 ostaggi che verranno liberati-Farwest, stasera 17 gennaio inchiesta su Rigopiano: otto anni dopo tragedia torna incubo slavine-In Europa il primo laboratorio di crionica: il biglietto per sfuggire alla morte costa 200mila euro-Caso Visibilia, ministra Santanchè a processo per falso in bilancio-Covid Italia, bollettino ultima settimana: 1.481 casi e 44 morti-Fiumi di coca tra Messico e Usa, chiesta l'estradizione del 'narcos' arrestato a Roma

Milano: Fdi, raccolte 3.750 firme contro Area C, Area B e piste ciclabili

Condividi questo articolo:

Milano, 7 ago. (Adnkronos) – Negli ultimi mesi, Fratelli d’Italia ha raccolto a Milano 3.750 firme, ai banchetti e online, contro contro Area B, Area C, i parcheggi blu e le nuove piste ciclabili dell’amministrazione Sala.

“Negli ultimi 10 mesi abbiamo raccolte 2.500 firme ai banchetti e gazebo e altre 1250 online”, dichiara il consigliere comunale di Fratelli d’Italia e assessore regionale. Riccardo De Corato, presente ai banchetti di FDI insieme, sottolineando che per quanto riguarda la pista ciclabile di Corso Buenos Aires “Sala è riuscito a compiere un vero capolavoro! Oltre ad essere un’opera inutile e pericolosa, Sala dovrà pure rifarla”.

Dopo Ferragosto, “sono previsti i lavori per correggere il tracciato nel tratto da piazza Oberdan a viale Tunisia. E ancora una volta ne faranno le spese – non soltanto economiche- gli automobilisti visto che saranno allargati i marciapiedi e spariranno una dozzina di posti auto”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net