ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato-Trento, turista straniero aggredito da un orso a Dro: è ricoverato in ospedale-Ventimiglia, frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale - Video-Elon Musk pronto a donare 45 milioni di dollari al mese a gruppo di sostegno Trump-Ucraina, Vance: "Se vincerà, Trump negozierà con Mosca per porre fine al conflitto"-Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva-Von der Leyen cerca i voti di Meloni, oggi il confronto con il gruppo Ecr-Caldo estremo sull'Italia, oggi bollino rosso in 12 città: è massima allerta-Biden attacca: "Trump e Vance vogliono aumentare tasse, non lo consentirò"

Sport e Ambiente: alla Maratona di Milano anche Apa

Condividi questo articolo:

Alla maratona di Milano, questa domenica 7 Aprile, ci sara’ anche una dimostrazione di Apa, la macchina che abbatte lo smog

Si terrà il 7 Aprile la Maratona di Milano, uno degli eventi sportivi più importanti del capoluogo lombardo, arrivato alla sua 13° edizione. Gli atleti percorreranno  42,195 km e sulla linea di partenza saranno schierati i più grandi maratoneti d’Italia. Nel corso degli anni hanno tagliato il traguardo della Maratona di Milano i migliori atleti d’èlite, uomini e donne, che ne hanno fatto, fra l’altro, nel 2007, la maratona più veloce in Italia.

La SuisseGas Milano City Marathon 2013, ha fatto il pienone iscritti, e tra gli iscritti quest’anno ‘correrà’ un ‘atleta speciale’. Alla maratona, quest’anno, parteciperà anche Apa, la macchina mangia smog – brevettata da Is TECH, start up italiana dedicata all’innovazione applicata ed alla tutela dell’Ambiente, n.d.r. – , che abbatte le polveri sottili dall’aria che respiriamo.

Nell’ambito dell’intera manifestazione, infatti, dal 4 al 7 aprile nel Marathon Village allestito presso il Palazzo della Regione Lombardia in Via Melchiorre Gioia, sarà presente anche una dimostrazione e delle presentazioni della tecnologia Apa, la piattaforma innovativa intelligente e multifunzione che, con l’innovazione tecnologica che sfrutta il principio della pioggia, riesce ad abbattere lo smog urbano ed industriale negli spazi indoor e outdoor. ‘Siamo lieti e orgogliosi di presentare Apa anche in occasione della Maratona di Milano 2013. Siamo convinti che lo sport e il benessere debbano essere sempre strettamente correlati e ciò, oserei direi, certamente per la qualità dell’aria che respirano gli atleti che fanno pratica agonistica e le persone che si divertono e tengono in forma facendo pratica sportiva’, ha affermato Giuseppe Spanto, amministratore delegato di Is TECH. “Stiamo dialogando con aziende importanti per installare i nostri impianti di purificazione dell’aria nelle strutture sportive – ha continuato Spanto -, palestre, piscine, campi di calcetto, ecc. Miglioriamo la qualità dell’aria che si respira e quindi la qualità della vita, abbiamo sempre detto che la nostra iniziativa è un progetto sociale, oltre che di business. Ne siamo sempre più convinti.

Questo articolo è stato letto 52 volte.

apa, macchina mangia smog, maratona di Milano, milano

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net