ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam-Bentancur, il messaggio dopo il malore: "Sto bene, grazie a tutti"-Infortuni, Tributaristi a Calderone: "Si faccia incontro su legge tutela professionisti in malattia"-Space X, Meloni: "Mai parlato con Musk di questa vicenda"-Angioedema ereditario, Ema accetta domanda Aic per donidalorsen-Kate Middleton, il primo compleanno dopo l'intervento: gli auguri di Carlo e Camilla-Osservatorio Enpaia-Censis del mondo agricolo, 70% degli italiani è favorevole a lavorare oltre all'età del pensionamento-Bonifici istantanei, si cambia: le novità-Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni-Cecilia Sala, Meloni: "Chiamare la madre ieri l'emozione più grande mai provata"-Insigne torna in Serie A? L'offerta del Monza e le altre piste-Meloni in conferenza stampa: "Non sono limite o problema per libertà di stampa e democrazia"-Incendi Los Angeles, da nomination Oscar a Critics Choice Awards: slittano gli eventi-Incendi a Los Angeles, da Billy Crystal a Paris Hilton: in fumo le case delle star-Australian Open, il tabellone di Jasmine Paolini: esordio in discesa, poi Swiatek-Farmaceutica, Marina Panfilo alla guida della Direzione Policy di Msd Italia-Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open-'Diamanti' è il film italiano dell'anno, il segreto è un cast di 18 attrici-Ribaltone meteo estremo, arriva il freddo polare: crollo termico di 10°C da Nord a Sud-Cecilia Sala, il primo post dopo il rilascio: "Non pensavo che sarei stata a casa oggi"

T-Mobile, attacco hacker in Usa: rubati dati di 40 milioni di persone

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – I nomi, le date dei compleanni e i numeri di previdenza sociale di milioni di clienti T-Mobile Us sono stati rubati dagli hacker negli Stati Uniti. Ad annunciarlo è stato l’operatore di telecomunicazioni mentre continua a indagare sull’attacco. T-Mobile, riferisce il ‘Washington Post’, ha confermato che gli autori dell’attacco informatico hanno avuto accesso alle informazioni personali di circa 7,8 milioni di clienti attuali e complessivamente di 40 milioni di persone aggiungendo i clienti precedenti e potenziali.

“È importante sottolineare che nessun numero di telefono, numero di conto, Pin, password o informazioni finanziarie è stato compromesso in nessuno di questi file di clienti o potenziali clienti”, ha affermato T-Mobile in una dichiarazione pubblicata sul suo sito Web.

Lunedì T-Mobile aveva annunciato l’attacco hacker. “Prendiamo molto sul serio la protezione dei nostri clienti e continueremo a lavorare 24 ore su 24 su questa indagine forense per assicurarci di prenderci cura dei nostri clienti alla luce di questo attacco dannoso”, ha affermato la società. Gli hacker hanno preso di mira T-Mobile in passato. Nel 2019, la società ha affermato che gli attori malintenzionati hanno avuto accesso ai dati di alcuni account wireless prepagati. Nomi, numeri di telefono e indirizzi di fatturazione erano tra i dati dei clienti rubati nell’attacco informatico, ma la società ha affermato che nessun dato finanziario è stato compromesso.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net