ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"

Accordo tra Gazprom e Volkswagen auto da gara alimentate a metano

Condividi questo articolo:

Gazprom ha ottenuto l’esclusiva sulle forniture di gas naturale a Volkswagen Motorsport, a partire dal maggio 2013: si dara’ vita ad auto da gara alimentate a metano

Accordo tra Gazprom e Volkswagen per la fornitura di gas naturale per una particolare gara automobilistica riservata ad autovetture alimentate a metano. Viktor Zubkov, presidente del Cda di OAO Gazprom e Ad di Gazprom Germania, e Ulrich Hackenberg, consigliere di Amministrazione di Volkswagen, si sono incontrati in occasione dell’Hannover Messe 2013. Durante il meeting, i due hanno concordato un piano di cooperazione e firmato un accordo che conferisce a OAO Gazprom l’esclusiva sulle forniture di gas naturale a Volkswagen Motorsport, a partire dal maggio 2013. ”Accogliamo calorosamente Gazprom come nuovo partner della Scirocco R-Cup. Volkswagen, che ha una lunga tradizione nell’area dei veicoli a gas naturale, e’ molto attenta alla promozione di sport motoristici efficienti e ecocompatibili. Questa partnership da’ il via all’esperienza comune di due grandi player internazionali: siamo entusiasti di cooperare con loro”, ha sottolineato Hackenberg. ”L’impiego del gas naturale come carburante ha un ottimo potenziale per un trasporto efficiente, ecologico ed economico. Per Gazprom questa e’ un’area prioritaria di sviluppo, sia a livello nazionale che internazionale. L’accordo con Volkswagen e’ una conseguenza logica della nostra ambizione di incentivare l’uso del gas naturale come carburante in Europa. Sono certo che la nostra collaborazione sarà un successo”, ha affermato Zubkov.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 50 volte.

forniture, metano, OAO Gazprom, veicoli a gas naturale, Volkswagen Motorsport

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net