ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
M5S, Costituente vota: via i 2 mandati e Grillo 'cancellato'. Conte: "Nuova rotta"-Napoli, crolla solaio nella vela rossa di Scampia: famiglie evacuate-Londra, una persona accoltellata sul ponte di Westminster-Finale Coppa Davis, Sinner-Griekspoor: orario, precedenti e dove vederla in tv (anche in chiaro)-La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con una siringa: arrestato-Genoa-Cagliari 2-2: il rigore di Piccoli nel finale rovina l'esordio di Vieira-Milan-Juve, fischiano anche i social: "Partita più brutta degli ultimi 10 anni"-Manovra, vertice nel pomeriggio a Palazzo Chigi: ecco i 'paletti' di Forza Italia-Violenza sulle donne, la pm Stagnaro: "Mai incontrato mostri. Denunciare serve"-Violenza su donne, il presidente del Tribunale di Milano: "Problema è patriarcato non immigrati"-Ferragni, weekend romano con Giovanni Tronchetti Provera-Coppa Davis, quanto guadagna l'Italia se vince: il ricco montepremi-Hezbollah attacca obiettivi militari a Tel Aviv, raid Israele in Libano-Mondiale Costruttori F1, la Ferrari accorcia sulla McLaren: cosa serve per vincere-Auto contro muro nel leccese, morto un giovane militare-Il Papa ai giovani: "Non truccatevi l'anima, non siate stelle social ma liberi"-Ricercato dall'Interpol, catturato in Italia uomo d'affari messicano accusato di stupro-Ucraina, centinaia di yemeniti reclutati dalla Russia: "Ingannati dagli Houthi"-Elezioni Regionali, Follini: "Veri vincitori sono i sindaci"-Leclerc contro Sainz, scintille via radio alla Ferrari - Video

Nintendo anticrisi? La Wii potrebbe scendere di prezzo

Condividi questo articolo:

In tanti avevano auspicato un nuova consolle da parte di Nintendo, impegnata negli ultimi mesi sul fronte delle consolle portatili. Il colpo da maestro potrebbe essere un prezzo più conveniente per la Wii, in attesa del suo successore

Come annunciano i sempre bene informati amici di Eurogamer pare che Nintendo, spinta dalle tantissime richieste da parte di sviluppatori e publisher di videogames, possa abbassare il prezzo del suo gioiellino, la Wii, vero best-seller degli ultimi anni, tra le consolle.

Alcune indiscrezioni vorrebbero l’annuncio di Wii 2 al prossimo E3, e sarebbe in quella occasione che Nintendo potrebbe ridurre il prezzo della sua attuale console casalinga.

Una "fonte affidabile" avrebbe confidato a Engadget che a partire dal 15 maggio il prezzo di Wii negli Stati Uniti sarà di 150 dollari.

Negli ultimi mesi Nintendo ha pubblicato pochi giochi Wii, ma il boss di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, afferma che la compagnia ha dovuto dare priorità al business portatile, con il lancio di prodotti importanti quali il 3DS e Pokémon Bianco/Nero.

Tuttavia, diversi sviluppatori e publisher hanno espresso il desiderio di vedere al più presto una nuova console da parte di Nintendo.

Difficile però che il successore di Wii sia basato sul 3D.

Questo articolo è stato letto 11 volte.

E3, Nintendo, Wii

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net