ULTIMA ORA:

Estate 2013, ecco le aziende che assumono

Condividi questo articolo:

Posti di lavoro per l’estate 2013, se siete alla ricerca, affrettatevi, ecco dove cercare nuove opportunita’

 

Estate 2013 voglia di mare, voglia di vacanze, ma non solo. Estate vuol dire anche possibilità di trovare un lavoro, stagionale, o che consenta un inserimento per tutto l’anno. Per quest’estate, che è alle porte, si contano circa 6000 posti di lavoro censiti da portali specializzati nella ricerca di un’occupazione. Non bisogna perdere un minuto in più e darsi da fare per trovare un ‘posto al sole’, anche si tratta di un posto di lavoro. 

Estate vuol dire anche occupazione per chi può inserirsi nel settore alberghiero, nei villaggi turistici, nella ristorazione. Ci sono disponibilità anche per chi si offre come guida turistica, in Italia, ma anche all’estero, in Europa e oltre il Vecchio Continente. Il portale ‘ti consiglio.com‘ ha censito le proposte di gruppi italiani e internazionali per la ricerca di un lavoro, ne sono spuntati solo da questo lavorio di ricerca 6000 posti. Molti stagionali, ma alcuni anche per tutto l’anno.

Per trovare un posto di lavoro in estate bisogna avere dei requisiti imprescindibili: primo fra tutto la conoscenza di una lingua, poi la qualifica e l’esperienza, che non guastano, anzi, in questo caso aiutano molto. Per alcuni lavorare all’estero potrà essere anche un modo per approfondire le proprie conoscenze e la propria esperienza, o un modo per svolgere una vacanza-studio-lavoro. Un pacchetto che di sicuro non dispiace a chi ha voglia di esplorare e di misurarsi con una lingua nuova e un territorio nuovo.

Allora non perdiamo neanche un minuto e tuffiamoci nelle proposte che la rete ci offre, anzi, se siete a conoscenza di nuove opportunità di lavoro non vi resta che segnalarcele, le riporteremo ai nostri lettori di Ecoseven (inviate pure a redazione@ecoseven.net). (red)

Questo articolo è stato letto 10 volte.

lavorare all'estero, lavoro per estate 2013, ricerca lavoro, ricerca lavoro estate 2013

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net