ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori

Salone Mobile: Sala, ‘tanti stranieri in giro, si sta rivelando quello che speravamo fosse’

Condividi questo articolo:

Milano 6 set. (Adnkronos) – “Il Salone del Mobile si sta rivelando quello che speravamo fosse”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell’inaugurazione dell’installazione “Be Water” all’interno della piscina Cozzi. Premettendo di “non volersi prendere meriti”, Sala ha ricordato di aver “lottato tanto perché il Salone, pur in una formula rivista, ci fosse, perché intuivo l’importanza della sua presenza in questo momento, a settembre, quando si riapre”.

“La cosa molto positiva – ha sottolineato il sindaco – è che mi segnalano la presenza di tanti e tanti stranieri, che si vede palesemente anche in giro per la città”. La settimana del design e del Salone per il primo cittadino dimostra la “volontà di Milano di riprendere, che è manifesta e palese”.

“Speriamo che le condizioni sanitarie ci permettano di essere quello che siamo. Certamente usciremo da questa pandemia un po’ cambiati, ma le cose buone non le buttiamo via e questa nostra attitudine a fare, andare avanti e creare lavoro è una cosa buona”, ha osservato Sala, spiegando che nonostante a volte si faccia “dell’ironia sul nostro modello di week e city”, questo non rappresenta “semplicemente la voglia di manifestare la forza di Milano, non sono solamente eventi per far sì che la gente se ne stia in giro allegra, ma è creare tanto lavoro”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net