ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"-Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto-Malattie rare, Bellucci: "Per Governo le persone con Sla sono una priorità"-Malattie rare, Rizzitano (Aisla): "Ora normativa che mette al centro la persona"-Malattie rare, Sabatelli (Nemo Gemelli): "Due anni fa primo farmaco che blocca la Sla"-Malattie rare, Zuccarino (Nemo Trento): "Per il paziente con la Sla la presa in carico multidisciplinare è determinante"-Malattie rare, Massimelli (Aisla), "Onorati di essere nel board americano Als"-U2COACH celebra i 25 anni di attività al Forum HR 2024-Tempesta artica, vento estremo e gelo: le previsioni meteo in Italia-Da Barcellona sbarca a Civitavecchia con 87 kg cocaina, arrestato trafficante

Da Parigi a Londra in bici, una pista lunga 400 chilometri

Condividi questo articolo:

Andare da Parigi a Londra, in bicicletta. Potrebbe essere questa un’idea per le vacanze ecosostenibili di questa estate 2013

Da Parigi a Londra si arriva in bicicletta, grazie alla pista ciclabile lunga poco più di 400 chilometri che collega la capitale francese a quella inglese, inaugurata lo scorso giugno. La pista ciclabile, dal nome Avenue Verte,  è stata realizzata sfruttando vecchie ferrovie abbandonate, stradine di campagna e vere e proprie piste ciclabili.

La pista ciclabile che collega Parigi a Londra parte dalla cattedrale di Notre Dame e attraversa le suggestive campagne francesi e inglesi, fino. Unico punto in cui si dovrà rinunciare alla bici è ovviamente il tratto sulla Manica, percorribile in traghetto.

Parigi – Londra in bicicletta potrebbe essere il viaggio ch tanti giovani e adulti potrebbero scegliere per queste vacanze 2013.  La pista ciclabile è lunga, ma non è particolarmente difficile da percorrere, anche perché in gran parte pianeggiante, soprattutto il tratto che da Parigi raggiunge il mare percorrendo gli argini dei fiumi Senna, Marne ed Epte. Quanti giorni ci vorranno per percorrere l’intera pista? Dai 4 ai 7, dipende da voi, dal vostro margine di allenamento, e dalle soste che sceglierete di fare.

(gc)

 

Questo articolo è stato letto 30 volte.

bici, londra, Parigi Londra bicicletta, pista ciclabile Parigi Londra

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net