ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Morto in cartiera a Lucca, non è incidente sul lavoro ma omicidio-Pisa, arrestato rapinatore di farmacie: 76enne in manette-Meloni su Musk: "Peggio Soros". E torna ipotesi inauguration day Trump-Nautica, Confindustria Nautica: pubblicato in Gu decreto con programma esame Patente D1-Renzi torna all'attacco: "La fase zen è finita, ora rilancio sulla politica"-Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli mentre lei era in casa: portata via la cassaforte-Frosinone, trovato cadavere in un'auto bruciata: potrebbe essere 59enne scomparso il 6 gennaio-Africa, Dal Checco (Assafrica): "Bene Meloni su piano Mattei, strategico non solo per Italia"-Pensioni, Cgil: "Inps modifica requisiti, servono 3 mesi in più dal 2027"-Abedini, il legale integra istanza domiciliari: braccialetto e casa privata a Milano-Obama, la battuta di Trump e le risate al funerale di Carter - Video-"Fasci appesi", vandalizzato murale dedicato a Sergio Ramelli-Automobilismo, Coppa delle Alpi 2025: ancora un mese per iscriversi-Emanuela Orlandi, mons. Vergari: "Mai conosciuta e De Pedis non mi parlò mai di lei"-Cecilia Sala, il suo primo podcast dopo il ritorno in Italia: "Desideravo i miei occhiali e un libro"-Los Angeles, la fuga dall'inferno di fuoco: "E' finita" - Video-Juventus, da Araujo e Zirkzee a Kolo Muani: i cinque nomi sul mercato-Omicidio Cerciello, bendaggio Hjorth: Cassazione annulla assoluzione carabiniere-Gb, 17enne accoltellato a morte in stazione bus Bedford-Los Angeles brucia, il dolore di Elisabetta Canalis: "Il mio cuore è lì". L'attacco al sindaco

**Covid: D’Angelo, ‘terroristi i no vax che minacciano? sono soltanto una minoranza’**

Condividi questo articolo:

Roma, 15 set. (Adnkronos) – “Non credo sia una cosa bella e non dev’essere permesso a nessuno di minacciare qualcun altro per un’opinione diversa dalla propria”. Così all’Adnkronos Nino D’Angelo, in merito alle minacce ricevute da J-Ax da parte dei no vax, che su Instagram ha detto che si stanno radicalizzando. Secondo il cantautore napoletano, “avere un’opinione propria è un diritto di ciascuno di noi, ma minacciare perché non la pensi come me è assurdo, così come imporre a qualcun altro le proprie idee. Se i no vax che minacciano siano terroristi, non saprei dirlo – precisa – ma se ti creano paura e terrore allora sì, una minoranza lo può anche essere”.

“Ma non voglio fare di tutta l’erba un fascio – sottolinea D’Angelo – Anche i no vax sono liberi di pensarla come credono, così come J-Ax, che è un ragazzo intelligente e va rispettato perché ha il coraggio di dire ciò che pensa. In ogni caso, io resto un sostenitore convinto del vaccino, che è l’unico modo per debellare l’epidemia e uscire da questa situazione di incertezza”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net