ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Taxi a Roma, via libera a 1000 nuove licenze: cambiano tariffe, aumenta scatto a tassametro-Vaccini, Signorelli (Nitag): "Dibattito fervido su estensione offerta anti-Rsv"-Vaccini, Siliquini (Siti): "Tutti importanti, anche l'anti-Rsv per anziani e fragili"-Di Brino (Altems): "Da coperture ottimali benefici in salute e 10 mld di Pil"-Italia Longeva, aumenta assistenza a domicilio ma servono più cure sul territorio-E' morto Joe Bryant, il padre di Kobe: aveva 69 anni-Francia, Macron accetta dimissioni governo Attal: resta in carica per affari correnti-Terremoto l'Aquila, ancora una sentenza choc: Ilaria morta per 'attaccamento a studio', niente risarcimento-Sanità, Orfeo (Sin): "Non tutte le Regioni pronte a immunizzare neonati contro Rsv''-Confimi industria, 37mila figure da assumere in produzione in autunno-Catalanotti (Pharmatech Academy): "Giovani formati su farmaci a Rna"-Lorito (UniNa): "Pharmatech Academy conferma Napoli capofila"-Mirabilandia, Ferragosto da incubo con 'Suburbia Summer Nightmare'-Pharmatech Academy di Scampia, primi diplomati su farmaci a Rna e terapia genica-Rizzuto (Cn Rna & Gene Therapy): "Giovani formati per sviluppo Paese e cure"-Tour de France, tris di Philipsen: sua la 16esima tappa-Emanuela Orlandi, il fratello Pietro sentito dal pm di Roma-Arresti famosi, star e figli finiti nei guai-Al via venerdì 19 Ponza D’Autore, tra gli ospiti Gino Cecchettin e Matteo Renzi-Sostenibilità: nel Bilancio 2023 l’impegno di Ferrarelle per generare valore

Gambe perfette, in attesa dell’estate

Condividi questo articolo:

E’ possibile avere delle gambe perfette:  tacchi alti, sport, corretta alimentazione e fanghi possono aiutarci

 

E’ possibile avere gambe perfette? Si, uno studio realizzato dall’associazione dei chirurghi plastici britannici ha sostenuto che è possibile avere delle gambe perfette, grazie alla combinazione tra la linea delle ossa, che deve essere dritta dalla sommità della coscia fino alla caviglia, e quella dei polpacci, dalla curvatura leggera ma ben pronunciata. E se per la linea delle ossa non possiamo fare nulla, per la curvatura del polpaccio possiamo migliorarla indossando le scarpe con il tacco: elevando il tallone, infatti, aumenta la convessità dei muscoli del polpaccio e la caviglia sembra più sottile.

Per avere gambe perfette e eliminare gli accumuli adiposi, soprattutto sulle cosce, bisogna, poi, fare sport: nuoto, bici, o camminata veloce saranno di grande aiuto per snellire il nostro corpo. Per contrastare gonfiori e ritenzione idrica, invece, è bene adottare una dieta povera di sodio e ricca di vitamine.

Se abbiamo tempo, per avere delle gambe perfette, possiamo anche fare dei massaggi e dei fanghi, basta rivolgerci ad una beauty farm. Un rimedio naturale contro la cellulite è il fango vulcanico. I fanghi vulcanici che eliminano la cellulite sono arricchiti con tutti i sali minerali straordinari e benefici della terra lavica, estremamente efficace contro la cellulite e contro la ritenzione idrica. Il trattamento ai falchi vulcanici è utile in caso di gonfiori e senso di pesantezza. Il trattamento anti-cellulite ai fanghi vulcanici comincia con una prima fase di esfoliazione della pelle, seguita da un massaggio linfodrenante. Successivamente, si passa all’impacco vero e proprio con il fango delle terre vulcaniche, molto cremoso, che agisce per osmosi. Durante il tempo di posa, i sali minerali presenti nel fango assorbono i liquidi che ristagnano sotto cute, riducendo visibilmente gli edemi e i gonfiori. Mentre, le sostanze contenute nell’impacco vengono rilasciate, stimolando il metabolismo cellulare e quindi il naturale smaltimento dei liquidi e dei grassi. Un effetto che prosegue anche dopo la fine del trattamento. Una volta concluso il tempo di posa, l’impacco viene rimosso e l’azione anticellulite e anti-age viene potenziata dall’applicazione di un gel drenante e da un ulteriore massaggio. 

Questo articolo è stato letto 22 volte.

corpo, cura corpo, gambe, gambe perfette, gambe snelle

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net