ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tregua in Libano opportunità per Iran, ma ora c'è fronte Siria: cosa cambia-Siria, ribelli verso Hama. Assad: "Sconfiggeremo i terroristi"-Putin, dalle minacce ai missili: Newsweek simula attacco da Londra a Roma-Fallo killer in finale di Copa Libertadores: Gregore espulso dopo 50"-Trump contro tutti, niente sconti sui dazi: messaggio di fuoco ai Brics-Pallavolo, Zorzi: "Nostro obbligo da sportivi è puntare sui valori"-Pallavolo, Antropova: "L'oro olimpico? Il gruppo ha fatto la differenza"-Fair Play Menarini - 'i campioni si raccontano', storie di vita e di sport trionfano al talk show-Fair Play Menarini, sindaca Firenze: "Lo sport ha tanto da insegnare alla politica"-Georgia, presidente filo Ue Zourabishvili: "Non mi dimetto, siano ripetute elezioni"-Atletica, Ganeshamoorthy: "La mia fortuna è aver incontrato persone giuste per lo sport"-Gp Qatar, Verstappen in pole davanti a Russell e Norris. Leclerc 5°-Tajani: "In Siria ci sono circa 300 italiani, pronto convoglio Onu"-Milan-Empoli 3-0, Morata e Reijnders lanciano i rossoneri-Sciopero 29 novembre, Salvini: "Landini sia cauto, chi invita a rivolta scatena caos"-Calcio, Zanetti: "Bello il rispetto ricevuto da tutti, non dimenticherò mai parole Maldini"-Messina, morti sospette in ospedale: qual è la causa secondo Bassetti-Corteo pro Palestina a Roma, petardi contro polizia e vetrine imbrattate - Video-Libano, resta alta la tensione. Hamas pubblica video con ostaggio-Webuild, inaugurata la prima linea metropolitana di Salonicco

Brescia: aveva rapinato un coetaneo in stazione, arrestato 16enne

Condividi questo articolo:

Milano, 23 set. (Adnkronos) – I carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia (Brescia) hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip per i minorenni di Brescia nei confronti di un ragazzo residente in provincia – di poco più di sedici anni – indagato per il reato di rapina ai danni di un diciassettenne.

La denuncia era stata presentata dalla vittima alla caserma dei carabinieri di Gussago ad agosto scorso. Il diciassettenne, che si trovava nei pressi della stazione dei treni di Brescia, colpito con calci e pugni, si era visto strappare violentemente la catenina che portava al collo senza avere né tempo né modo di reagire. Le indagini, coordinate dalla Procura dei Minori di Brescia, hanno consentito di identificare il giovane.

Il 16enne è stato riaffidato alla stessa comunità dove già si trovava per il reato di furto in negozi commesso nel maggio di quest’anno.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net