ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue e migranti, Meloni rilancia il 'modello Albania'-Putin sfida l'Occidente e aspetta Trump: "Trattiamo". Zelensky: "E' pazzo"-Ucraina-Russia, von der Leyen: "Il 2025 sarà l'anno decisivo"-Fiorentina pareggia 1-1 a Guimaraes con un gol di Mandragora all'87'-Usa, Trump annuncia accordo per evitare shutdown-Femminicidio Martina Scialdone, ergastolo per l'ex compagno-Putin, lo show di fine anno su Trump, Ucraina e Siria. E il ricordo di Berlusconi-Firenze, famiglia uccisa dal monossido di carbonio. Erano morti da mercoledì sera-Open Arms, Musk difende Salvini: "Processo assurdo"-Putin e l'attacco di tosse in diretta: che cos'ha lo 'zar'?-Unicredit-Commerzbank, Tajani al governo tedesco: “Regole valgono in tutta l’Ue”-Callipo, premio di 800 euro in buoni benzina ai dipendenti-Migranti, Cassazione: "Spetta al giudice valutare se Paese è sicuro, decreto si può disapplicare"-Ia, allarme della polizia: "Pericolo empatia artificiale fra umani e bot: i giovani più a rischio"-Imprese, Omnisyst accelera piano industriale con Enrico Meacci nuovo ad-Natale, Aloisi (Enspire): "Viaggi ed esperienze al centro, +15% di regali sostenibili in un anno"-Scannapieco (Cdp): "Nuovo piano strategico pone solide basi per ruolo cruciale sostegno crescita paese"-Piano strategico Cdp: risorse impegnate in crescita a 81 miliardi, attiveranno 170 miliardi di investimenti-Scannapieco: (Cdp): "Istituto consolida il suo ruolo chiave nello sviluppo del Paese"-Capodanno Roma, sorpresa Tony Effe: verso il Palaeur per concerto di fine anno

Fisco: Gallone (Fi), ‘no altre tasse sulla casa, edilizia non merita ulteriori repressioni’

Condividi questo articolo:

Roma, 26 set. (Adnkronos) – “Nessuna revisione degli estimi catastali, nessuna patrimoniale mascherata nè altri aumenti di tasse sulla casa o su altro. Il presidente Berlusconi è stato chiarissimo: Forza Italia è al Governo per dare agli italiani, non per prendere”. Lo afferma Alessandra Gallone, vicecapogruppo di Fi al Senato e responsabile del dipartimento Ambiente del partito.

“La revisione degli estimi -aggiunge- servirebbe solo a fare cassa, non certo per migliorare la qualità degli edifici che è invece una necessità. Per questo lavoriamo per prorogare ed estendere il bonus 110 per cento e gli altri bonus edilizi. Stiamo poi mettendo a punto una legge sulla rigenerazione urbana che migliori realmente la qualità della vita nei centri urbani e garantisca risparmio energetico. Solo in questo modo possiamo tutelare ambiente e salute”.

“Il mondo dell’edilizia sta già pagando l’aumento del costo indiscriminato delle materie prime e la mancanza di materiali e di manodopera. Non merita ulteriori repressioni. Queste sono le nostre priorità”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net