ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bundesliga, Bayer Leverkusen apre con vittoria 'ai supplementari'-Germania, attacco con coltello a Solingen: morti e feriti alla festa cittadina-Sinner: "Sono un giocatore pulito, pronto per US Open"-Iraq, quattro militari italiani feriti in incidente stradale-Elezioni Usa, Kennedy jr si ritira: sosterrà Trump-Superenalotto, numeri combinazione vincente 23 agosto-Sinner, via da staff fisioterapista e preparatore atletico dopo caso Clostebol-Dybala, Lotito boccia il sondaggio del Comune di Roma: "Una cosa senza senso"-Ciclista travolto e ucciso a Milano, non fu incidente ma omicidio premeditato-Badante confessa quattro omicidi: "Più dosi di farmaci per lenire dolore anziani"-Lista degli 'agenti sionisti' in Italia, i nomi all'indice del nuovo Pci-Trovato corpo sul Gran Sasso, potrebbe essere ragazzo tedesco scomparso-Giallo in Commissione Antimafia, in chat interne lancio contraffatto Adnkronos: manipolate frasi Gasparri su Ros-Ucraina, Farnesina: "In Russia fino a 5 anni di carcere a chi varca illegalmente il confine"-Dybala, Comune Roma lancia sondaggio WhatsApp: "Cosa l'ha convinto a restare?". Tra risposte nasoni e cibo-Fed pronta a taglio tassi, Powell: "Direzione di marcia è chiara"-Shock in Israele, un 'medico dell'Is' in corsia-Agrigento, souvenir sulla mafia al bando. Confcommercio Sicilia: "Altri seguano esempio"-Vaticano, preoccupazione dei dipendenti: "Tagli ed esternalizzazioni, diventiamo azienda?"-Meeting Rimini, Ibarra (Engineering): "Digitale rappresenta un fattore strategico di sviluppo"

**Covid: LeBron James, ‘ero scettico ma alla fine mi sono vaccinato’**

Condividi questo articolo:

Roma, 29 set. (Adnkronos) – LeBron James ha rivelato oggi per la prima volta inequivocabilmente di essere stato vaccinato contro il Covid-19. Lo riporta il sito americano Deadline Hollywood. Il campione di basket dei Lakers, onsiderato uno dei più grandi di tutti i tempi, all’inizio non era convinto. “Ero scettico all’inizio”, ha detto James, “ma ho fatto le mie ricerche”. La superstar dei Lakers ha detto che ha deciso che era la decisione migliore “per la mia famiglia e per i miei amici, ecco perché ho deciso di farlo”.

Durante l’ultimo anno, James era stato evasivo riguardo al suo stato di vaccinazione. Ma ora non era più possibile eludere il discorso, perché alcune città, come Los Angeles, New York e San Francisco, hanno requisiti di vaccinazione per i “mega eventi” al coperto, che includono i giochi Nba. San Francisco richiede a chiunque abbia 12 anni e più che partecipi a un evento al coperto con più di 1.000 persone di fornire la prova della vaccinazione o la prova di un’esenzione medica o religiosa. Ciò include anche i giochi al Chase Center, ‘casa’ dei Warriors.

L’Nba ha negato la richiesta del cestista canadese del Golden State Warriors Andrew Wiggins di un’esenzione religiosa alla vaccinazione. Ciò significa che quest’anno il campione potrebbe non essere in grado di allenarsi o giocare nelle partite casalinghe della sua squadra, a meno che non soddisfi i severi requisiti di San Francisco per l’inoculazione negli eventi indoor. Le regole si applicano solo ai giocatori delle squadre di casa, esclusi i visitatori.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net